avvocatoinprimafila il metodo apf

Investire in ON Semiconductor dopo l’aggiornamento di Morgan Stanley?

Le azioni di ON Semiconductor Corp (NASDAQ:ON) hanno guadagnato oltre il 3% martedì per raggiungere il picco di lunedì. La società ha riportato i suoi risultati trimestrali più recenti lunedì prima dell’apertura dei mercati, battendo le aspettative degli analisti sugli utili. Inoltre, gli analisti di Morgan Stanley hanno aggiornato il titolo ON da sottopeso (vendita) a rating pari peso (neutrale).

L’analista Joseph Moore ha scritto:

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

[ON Semicondcutor] ha riportato i risultati migliori tra tutti i fornitori di ampia base nella nostra copertura.

Ha aggiunto che la solida ottimizzazione del portafoglio della società continuerà a guidare una solida performance fondamentale.

ON Semiconductor ha riportato un EPS fiscale del secondo trimestre non GAAP di 0,63 dollari, battendo le aspettative degli analisti di 0,14 dollari. D’altra parte, l’EPS GAAP di 0,42 dollari ha battuto di 0,07 dollari, mentre le entrate sono cresciute del 38% a 1,67 miliardi di dollari, superando le stime di 50 milioni di dollari.

Dovresti investire in ON Semiconductor nel Q3 del 2021?

Il recente aumento del prezzo delle azioni ON ha spinto la valutazione di mercato a un rapporto P/E di 55,38, mentre il suo P/E forward di 18,85 sembra interessante. Inoltre, gli analisti prevedono che l’utile per azione aumenterà di oltre il 20% l’anno prossimo, più del doppio rispetto alla stima di quest’anno del 9,90%.

Pertanto, sebbene le azioni ON possano non sembrare interessanti sulla base degli utili realizzati negli ultimi 12 mesi, gli investitori potrebbero essere interessati a ciò che potrebbe accadere nei prossimi dodici mesi. Pertanto, sebbene i recenti guadagni possano scoraggiare alcuni investitori, potrebbe non essere troppo tardi per comprare azioni ON.

Fonte – TradingView

Panoramica tecnica: ON Previsioni sul prezzo delle azioni per il Q3 del 2021

Tecnicamente, le azioni di ON Semiconductor sembrano aver recentemente raggiunto le condizioni di ipercomprato nell’indice di forza relativa a 14 giorni. Inoltre, anche il titolo ON è salito al di sopra della media mobile a 100 giorni dopo essere sceso al di sotto all’inizio di maggio.

Il titolo è stato costantemente scambiato al di sopra della media mobile a 100 giorni prima del crollo di maggio. Pertanto, il rendimento sopra potrebbe portare il prezzo ancora più alto su una maggiore positività.

Gli investitori possono puntare a guadagni estesi a circa 48,30 dollari o superiori a 52,00 dollari. I livelli di supporto chiave sono 41,70 e 38,34 dollari.

In conclusione: il catalizzatore per l’acquisto

Sebbene le azioni ON siano aumentate di diversi livelli al di sopra della media mobile a 100 giorni e in condizioni di ipercomprato, il titolo potrebbe ancora avanzare al rialzo sui solidi risultati del secondo trimestre di lunedì. Inoltre, ON Semiconductor ha costantemente scambiato al di sopra dell’indicatore tecnico chiave, il che significa che potrebbe replicare le prestazioni passate. Pertanto, anche se si verifica un pullback, potrebbe essere temporaneo poiché la corsa al rialzo rimane solida.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version