avvocatoinprimafila il metodo apf

Jeep: in quattro anni oltre un milione di veicoli venduti

Marchionne: “Prevediamo che il marchio continui a crescere a livello globale fino ad arrivare ad un punto in cui uno ogni cinque SUV venduti nel mondo sia una Jeep”. Rimane tuttavia inspiegabile la scelta di FCA di non puntare sull’elettrico

Jeep “da un marchio che vendeva poco più di 300.000 unità all’anno, nel 2009” è diventato “una casa mondiale che negli ultimi quattro anni ha superato il milione di veicoli venduti e quest’anno si avvicinerà a due milioni di vetture”. Lo ha detto l’Amministratore delegato di FCA, Sergio Marchionne durante la presentazione della Jeep Wrangler data all’Arma dei Carabinieri. “Negli ultimi anni – ha spiegato l’ad di Fca – abbiamo seguito una strategia molto chiara per sviluppare Jeep a livello globale, che ha portato a risultati senza precedenti per il marchio: da un produttore di modeste dimensioni abbiamo costruito un’azienda un globale che oggi è presente in più di 140 paesi nel mondo”. “Le nostre ambizioni per Jeep non sono finite: prevediamo che il marchio continui a crescere a livello globale fino ad arrivare ad un punto in cui uno ogni cinque SUV venduti nel mondo sia una Jeep”, ha concluso.

Fonte: AGI

Sotto: Sergio Marchionne

Exit mobile version