Le azioni di Union Pacific Corporation (NYSE: UNP) hanno recuperato il 10% a $216 dall’inizio del mese. Ma JPMorgan Chase afferma che non è ancora troppo tardi per cavalcare l’imminente rally.
L’analista Brian Ossenbeck alza l’obiettivo di prezzo a $247
In una nota di venerdì, Brian Ossenbeck di JPMorgan ha aggiornato il titolo a “sovrappeso” e ha aumentato il suo obiettivo di prezzo a $247, che rappresenta un rialzo del 15% da qui. In precedenza, l’analista aveva un PT di $234 su UNP.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
D’altra parte, tuttavia, Jim Cramer non ha avuto una buona esperienza nel possedere azioni Union Pacific finora. Nella sua lettera del club di investimento, l’ospite di Mad Money ha dichiarato:
Questa potrebbe essere una grande decisione perché possedere UNP è stato un incubo. L’ho comprato male; non ho considerato i problemi della catena di approvvigionamento così terribili.
Lebenthal di Cerity Partners è d’accordo con la chiamata rialzista
Su “Halftime Report” della CNBC, Jim Lebenthal di Cerity Partners ha concordato con la tesi di JPMorgan secondo cui le cose erano “materialmente migliorate” per Union Pacific a settembre. Ha affermato:
Sappiamo tutti della congestione nei porti. Alla fine, funzionerà. Oltre a ciò, sei ancora all’inizio di un’espansione economica, hai ancora una Fed accomodante, che probabilmente riceverà più stimoli in termini di spesa per le infrastrutture che andranno a beneficio delle ferrovie.
L’obiettivo di prezzo di JPMorgan su UNP corrisponde da vicino ai colleghi Wells Fargo e Citigroup a $246 e $245, rispettivamente. La società Nebraska-based è in programma a riferire i suoi guadagni Q3 il 21 ottobre.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro