Le azioni di Las Vegas Sands Corp (NYSE: LVS) sono balzate vicino all’8,0% martedì dopo che la società di casinò ha trovato un posto nella “Lista degli analisti” di JPMorgan per il 2022.
Las Vegas Sands potrebbe salire a $48 per azione
Joseph Greff di JPMorgan ha alzato il suo rating su Las Vegas Sands a “sovrappeso” martedì con un obiettivo di prezzo di 48 dollari per azione che rappresenta un altro 25% al rialzo da qui. In precedenza, lo ha valutato come “neutrale” e aveva un PT di 36 dollari sul titolo.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
LVS ha subito un duro colpo nella seconda metà del 2021 quando la Cina si è mossa per inasprire le normative sul gioco d’azzardo a Macao. Con le azioni in calo di circa il 23% dall’inizio di luglio, tuttavia, Greff afferma che la negatività relativa a Macao è ora prezzata nel titolo. Ha scritto:
Notiamo che l’attuale livello di apatia degli investitori nei confronti del settore di Macao è il peggiore di qualsiasi sottosettore all’interno del nostro universo di copertura nei nostri oltre 22 anni di copertura di giochi e alloggi. Riteniamo che il rapporto rischio-rendimento sia favorevole in LVS dopo la massiccia sottoperformance nel 2021.
Greff è ottimista sul rinnovo della licenza
Secondo l’analista di JPMorgan, Macao potrebbe rifiutarsi di rilasciare nuove licenze, ma le sei esistenti verranno rinnovate per cinque o dieci anni.
La sua stima per le entrate lorde di gioco da Macao si attesta a circa il 35% dei livelli pre-pandemia per ora. Greff, tuttavia, si aspetta che migliorerà una volta che la mobilità dei viaggi riprenderà, probabilmente a febbraio dopo le Olimpiadi invernali di Pechino.
Il giorno prima, Shaun Kelley della Bank of America ha declassato LVS a “sottoperformante” e ha ridotto il suo obiettivo di prezzo a 46 dollari. A differenza di Greff, continua a vedere Macao come una minaccia per la società statunitense di casinò e resort.
10/10
67% of retail CFD accounts lose money