avvocatoinprimafila il metodo apf

Kevin O’Leary non è d’accordo con Deutsche Bank su Robinhood

Robinhood Markets Inc (NASDAQ: HOOD) sta vivendo un novembre piuttosto impegnativo con il titolo ora in ribasso di quasi il 25% dal suo prezzo IPO di 38 dollari per azione, spingendo Deutsche Bank ad annunciare un rating di “vendita” a breve termine questa mattina.

L’analista Brian Bedel ha abbassato il suo obiettivo di prezzo

Brian Bedel di Deutsche venerdì ha abbassato il suo obiettivo di prezzo su Robinhood da 40 dollari per azione a 32 dollari per azione che rappresenta ancora un rialzo vicino al 10% da dove il titolo è scambiato al momento della scrittura. Nella sua nota, l’analista ha scritto:

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Riteniamo che la performance del prezzo delle azioni di HOOD su 12 mesi sarebbe principalmente guidata da un tiro alla fune tra gli investitori che abbracciano il potenziale di crescita a lungo termine dell’azienda sull’innovazione del prodotto e la crescita dei clienti rispetto agli investitori preoccupati per le sfide a breve termine.

Secondo Bedel, i guadagni e le entrate di Robinhood, nel breve termine, potrebbero subire un impatto sull’aumento dei costi e sulla diminuzione della crescita dei clienti, che potrebbe essere peggiorata a causa di una recente violazione della sicurezza.

La frenesia dei meme-stock, ha aggiunto, potrebbe aver “sovrastimato i fondamentali fondamentali dell’azienda e la traiettoria di crescita”.

Kevin O’Leary mostra l’altra faccia della medaglia

Su “Halftime Report” della CNBC, Mr Wonderful, Kevin O’Leary, che è ottimista su Robinhood, non è d’accordo con le prospettive di Bedel, dicendo che non c’è quasi una società sull’S&P 500 che non abbia avuto una violazione della sicurezza nell’ultimo decennio. Costruendo ulteriormente il suo caso, ha aggiunto:

Le azioni meme non sono la maggior parte di ciò che viene scambiato su Robinhood. La gente ora lo sta usando per comprare tutte le azioni. Alla fine della giornata, oltre 20 milioni di conti focalizzati su una nuova generazione di investitori è una posizione davvero unica che nessun altro ha.

O’Leary non è ancora convinto che il fenomeno dei meme stock sia finito, in primo luogo. Il rating arriva settimane dopo che Robinhood ha riportato i suoi risultati finanziari per il terzo trimestre .

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version