avvocatoinprimafila il metodo apf

Le azioni Clorox sono da comprare in vista dei risultati fiscali del Q1 2022?

Venerdì, le azioni di Clorox Co. (NYSE:CLX) sono leggermente aumentate mentre gli investitori si preparavano per i suoi prossimi risultati trimestrali. La società riporterà i risultati fiscali del primo trimestre 2022 il 1° novembre dopo la chiusura dei mercati. Il mercato si aspetta che l’azienda manchi le aspettative degli analisti a causa del calo delle vendite e dell’aumento dei costi.

Le azioni Clorox sono aumentate lo scorso anno al culmine della pandemia di Covid-19 prima di precipitare nel successivo periodo di 12 mesi. Il titolo è ora sceso di oltre il 21% nelle ultime 52 settimane. Solo quest’anno, è diminuito del 18,67%, creando un’entusiasmante opportunità di ingresso.

Clorox è troppo rischioso da comprare?

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Dal punto di vista degli investimenti, gli investitori guarderanno all’aumento dei costi della società rispetto al calo delle vendite. E visto il crescente numero di rimedi Covid-19, le vendite potrebbero diminuire ulteriormente nei prossimi trimestri prima di stabilizzarsi.

Di conseguenza, gli analisti prevedono che la sua linea di fondo peggiorerà di oltre il 24% quest’anno prima di recuperare del 21,82% l’anno prossimo.

Pertanto, sebbene il titolo venga scambiato a multipli di valutazione ragionevoli di 29,45 P/E e 24,50 P/E forward, gli investitori potrebbero non essere ancora del tutto persuasi a scommettere sul titolo.

Fonte: TradingView

Tecnicamente, le azioni Clorox sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale discendente nel grafico intraday. Tuttavia, il titolo è recentemente rimbalzato verso la media mobile a 100 giorni.

E con le azioni che hanno più spazio prima di testare nuovamente la resistenza della linea di tendenza, l’attuale rimbalzo potrebbe continuare in vista dei risultati del Q1.

Tuttavia, date le attuali aspettative degli investitori, il titolo potrebbe anche scendere bruscamente se non rispetta le stime. Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a profitti al rialzo a $168,38 e $172,90, mentre coloro che cercano di vendere allo scoperto il titolo prima degli utili potrebbero guadagnare a $159,81 e $156,00.

Un ritiro potrebbe essere imminente

In sintesi, sebbene le azioni Clorox abbiano ancora spazio per correre prima di raggiungere condizioni di ipercomprato, il rally potrebbe essere interrotto prima dei risultati FQ1 di lunedì a causa del calo delle vendite e dell’aumento dei costi.

Pertanto, potrebbe essere troppo rischioso scommettere sul possibile rialzo.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version