Venerdì scorso, Coinbase Global Inc. (NASDAQ: COIN) le azioni hanno orlato leggermente inferiore nonostante Needham & Co di Senior Analyst Giovanni Todaro predire forti volumi Q3 per l’azienda di scambio di crypto.
L’analista ha citato il crescente interesse per le criptovalute che competono con Ethereum come potenziale catalizzatore. Tuttavia, Todaro ha anche avvertito che affinché l’azienda possa innescare una crescita sostenibile, dovrà diversificare i suoi canali di entrate al di là del trading in borsa.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Ha indicato gli sforzi di Coinbase per far crescere le sue attività di trading e staking di derivati come un passo significativo nella diversificazione delle entrate.
Le azioni Coinbase sono diminuite di oltre il 24% da quando sono state quotate in borsa ad aprile, creando così un’entusiasmante opportunità di acquisto.
È ora di scommettere sulla crescita di COIN?
Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Coinbase vengono scambiate con un ragionevole rapporto P/E di circa 31,25, rendendo il titolo attraente per gli investitori di valore. Inoltre, gli analisti prevedono che i suoi guadagni cresceranno di un enorme 519% quest’anno prima di aumentare a un tasso medio annuo del 66,30% nei prossimi cinque anni.
Pertanto, gli investitori in crescita potrebbero anche trovare il titolo interessante per gli investimenti a lungo termine. Di conseguenza, Coinbase sembra pronto per una significativa corsa al rialzo nei prossimi trimestri.
Il rimbalzo è finito?
Tecnicamente, le azioni Coinbase sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale discendente nel grafico intraday. Tuttavia, il titolo è recentemente rimbalzato dal supporto della linea di tendenza per superare la media mobile a 100 giorni.
Di conseguenza, il titolo si è ora avvicinato alla resistenza della linea di tendenza, lasciando poco spazio per un movimento al rialzo. Tuttavia, con le azioni che devono ancora raggiungere condizioni di ipercomprato, gli attuali guadagni potrebbero continuare per il prossimo futuro.
Gli investitori potrebbero puntare a guadagni estesi a circa $264,08 o superiori a $280,03. D’altra parte, se la resistenza della linea di tendenza innescasse un pullback, il titolo potrebbe trovare supporto a $230,08, o un ribasso a $213,37.
È troppo tardi per comprare COIN?
In sintesi, sebbene le azioni Coinbase siano recentemente aumentate, raggiungendo la resistenza della linea di tendenza, il titolo è lontano dal raggiungere condizioni di ipercomprato, lasciando spazio a un maggiore movimento al rialzo.
Pertanto, date le entusiasmanti prospettive di crescita della società, potrebbe essere il momento di acquistare le azioni prima che le azioni avanzino ulteriormente.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro