avvocatoinprimafila il metodo apf

Le azioni di Vonage Holdings sono scese del 3,9% da inizio anno. Dovrei investire?

Le azioni di Vonage Holdings (NASDAQ: VG) si sono indebolite del 3,9% dall’inizio di gennaio 2021 e il prezzo attuale delle azioni è di circa $12,3. Morgan Stanley mantiene un rating di “equal weight” su Vonage Holdings con un obiettivo di prezzo di $13, mentre JP Morgan ha riferito di essere ancora in attesa di miglioramenti del business.

Analisi fondamentale: Morgan Stanley mantiene un rating di “equal weight” su Vonage Holdings con un target price di $13

Vonage Holdings Corp è stata fondata nel 2001 come fornitore di servizi di telecomunicazioni residenziali mentre oggi opera come fornitore di comunicazioni cloud. Le azioni di Vonage Holdings rimangono sotto pressione dopo che alcuni analisti hanno affermato che potrebbero essere necessari diversi trimestri per migliorare il business tangibile.


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Vonage ha riportato i risultati del Q4 a febbraio; i ricavi totali sono aumentati del 4,3% su base annua a $323 milioni, mentre il GAAP EPS del Q4 è stato di -$0,06 (stima mancata di $0,05). I ricavi totali sono aumentati al di sopra delle aspettative (stima battuta di $7 milioni) ma comunque non abbastanza, secondo alcuni analisti, mentre l’EBITDA rettificato è stato di $48 milioni.

“Rimaniamo ben posizionati su scala globale e un set di clienti diversificato, in tutto il mondo in più settori tra cui assistenza sanitaria, istruzione, giochi, eventi sociali e virtuali, fornendo una traiettoria di crescita equilibrata su vasta scala. Il 2021 sarà un anno di esecuzione e crescita mirata mentre investiamo ulteriormente nello sviluppo del nostro prodotto e in un go-to-market su misura in modo da poter fornire ai nostri clienti le soluzioni di comunicazione che meglio si adattano alle loro esigenze e conquistare una quota maggiore di mercato”, ha affermato Rory Read, CEO di Vonage.

JP Morgan ha declassato Vonage Holdings da “buy” a “hold” il mese scorso e ha assegnato un obiettivo di prezzo di $13,5. JP Morgan ha riferito di essere ancora in attesa di miglioramenti dopo alcune deboli performance in passato.

Morgan Stanley mantiene un rating di “equal weight” su Vonage Holdings con un obiettivo di prezzo di $13. Questo titolo è ancora rischioso, Vonage ha un debito relativamente elevato di $506 milioni e forse non è il momento giusto per investire in azioni di questa società.

Un consiglio: cerchi un’app per investire oculatamente? Fai trading in tutta sicurezza iscrivendoti alla nostra preferita,
eToro:

visita e crea un account

Analisi tecnica: le azioni Vonage Holdings continuano a essere scambiate al di sopra del livello di supporto di $12

Fonte dei dati: tradingview.com

Le azioni di Vonage Holdings sono attualmente scambiate al di sopra del livello di supporto di $12 e se il prezzo salisse di nuovo sopra i $13, sarebbe un segnale per comprare azioni e il prossimo obiettivo potrebbe essere di circa $14. D’altro canto, se il prezzo scende al di sotto del livello di supporto di $11, sarebbe un segnale di “vendita” deciso e il prossimo obiettivo potrebbe essere intorno a $10.

In sintesi

Le azioni di Vonage Holdings rimangono sotto pressione dopo che alcuni analisti hanno affermato che potrebbero essere necessari diversi trimestri per migliorare il business tangibile. Morgan Stanley mantiene un rating di “equal weight” su Vonage Holdings con un target price di $13, e forse non è il momento giusto per investire in azioni di questa società.

Exit mobile version