avvocatoinprimafila il metodo apf

Le azioni Peloton sono crollate del 25% in 20 minuti

Giovedì le azioni di Peloton Interactive Inc (NASDAQ: PTON) sono crollate del 25% dopo aver riferito che avrebbe sospeso la produzione delle sue attrezzature per esercizi a causa del calo della domanda dei consumatori.

La produzione si interrompe per interessare tutti i prodotti di punta di Peloton

Secondo il rapporto della CNBC, Peloton Bike uscirà di produzione per due mesi e Tread per sei settimane. La sospensione della produzione comincerà a febbraio. La notizia arriva un mese dopo che l’azienda di prodotti per il fitness si è ritirata dalla produzione di Bike+ fino a giugno.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Commentando ulteriormente la notizia che è stata diffusa, Lauren Thomas della CNBC ha detto su “The Exchange”:

Peloton non è riuscito a determinare la domanda che vedrà uscire dalla pandemia. Continua a ridurre le sue previsioni per la domanda ed è ora in una posizione in cui ha così tante scorte a disposizione, ma la domanda semplicemente non c’è. Quindi, interrompe temporaneamente la produzione per ripristinare i livelli di inventario.

Inoltre, la società di attrezzature per esercizi non produrrà Tread+ nell’anno fiscale 2022. All’inizio di questa settimana, Peloton ha assunto McKinsey per ideare uno schema di riduzione dei costi che potrebbe includere la chiusura di negozi e licenziamenti.

Peloton ha ritardato il lancio del suo prodotto per l’allenamento della forza

Peloton ha notato un massiccio aumento della domanda a causa della pandemia nel 2020 e ha effettuato investimenti per milioni di dollari, inclusa l’acquisizione di Precor, per tenersi al passo. La domanda in calo, tuttavia, ora solleva la domanda se in primo luogo avrà bisogno della capacità potenziata.

L’azienda quotata al Nasdaq ha accusato i vincoli dell’offerta e l’inflazione per aver aumentato i prezzi dei suoi prodotti all’inizio di questa settimana. Tommaso ha inoltre aggiunto:

Il prodotto per l’allenamento della forza di Peloton doveva essere messo in vendita l’anno scorso, ma in realtà è stato lanciato ora fino ad aprile. La società sta dicendo che non ha visto l’interesse dei consumatori online che si aspettava quando ha recentemente fatto scalpore sui media con quel prodotto.

A 24 dollari per azione, PTON è ora scambiato al di sotto del suo prezzo IPO.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Exit mobile version