avvocatoinprimafila il metodo apf

Le migliori tra le azioni FAANG da comprare per il 2022

Il metaverso è uno dei luoghi più promettenti in cui attendere con impazienza il nuovo anno. Le piattaforme Meta insieme ad Alphabet potrebbero trarre vantaggi diversi.

Meta Platforms

Le azioni di Meta Platforms Inc. (NASDAQ:FB) sono scese di oltre il 15% dal picco del 7 settembre. La società, ex Facebook, ha cambiato il suo nome aziendale in Meta Platforms, mettendo tutte le sue piattaforme di social media sotto un unico ombrello, ancorato al concetto di priming del metaverso.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Facebook viene scambiato a multipli ragionevoli di valutazione trailing e forward di 23,86 P/E e 23,40 P/E forward. Pertanto, data l’enorme scommessa dell’azienda sul Web3 e sul metaverso, ora potrebbe essere un buon momento per comprare le azioni.

Fonte: TradingView

Tecnicamente, gli investitori potrebbero puntare a rimbalzi a circa $342 o più a $357, mentre $306 e $289 sono livelli di supporto cruciali.

Alphabet

Alphabet Inc. (NASDAQ:GOOG) sebbene apparentemente sia rimasta ai margini del clamore del Web3, la società sta lentamente iniziando ad abbracciare i pagamenti crittografici. Il suo wallet mobile Google Pay ha già siglato accordi con piattaforme crypto come Coinbase, Bitpay e Gemini per supportare le carte crypto, che effettuano transazioni in valute legali.

Pertanto, potrebbe beneficiare in modo significativo nel downstream di Web3 e del metaverso.

Fonte: TradingView

Tecnicamente, il titolo sembra essere scambiato all’interno di una formazione di canale discendente nel grafico intraday. Da allora ha rifiutato di negoziare a un P/E forward di 26,95 offrendo allo stesso tempo interessanti prospettive di crescita.

Gli investitori potrebbero puntare ai profitti a circa $2.892 o più in alto, a $2.975, mentre $2.743 e $2.660 sono livelli di supporto.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Exit mobile version