avvocatoinprimafila il metodo apf

Lennar Corp batte le stime di Wall Street nel Q1 fiscale

Lennar Corp (NYSE: LEN) ha pubblicato martedì i risultati finanziari per il primo trimestre fiscale che hanno superato le stime degli analisti per utili e ricavi. La società ha attribuito la sua performance positiva alla crisi COVID-19 in corso che ha portato a tassi ipotecari storicamente bassi. La pandemia, ha aggiunto Lennar, ha anche accelerato il passaggio alla vita suburbana, portando a un aumento delle vendite di case.

Martedì, le azioni di Lennar Corp sono aumentate di meno dell’1% nel trading esteso. Compresa l’azione dei prezzi, il titolo è ora scambiato a £64,47 per azione. In confronto, Lennar aveva iniziato l’anno a un prezzo per azione di £53,47. Ecco cosa devi sapere su come scegliere le azioni vincenti.

Risultati finanziari di Lennar Corp nel Q1 vs. stime degli analisti


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Lennar ha affermato che i suoi utili netti nel primo trimestre sono stati di 720 milioni di sterline, il che si traduce in £2,30 per azione. Nell’analogo trimestre dello scorso anno, i suoi utili netti si sono attestati a un minimo di 480,66 milioni di sterline, o 91 pence per azione. Nel trimestre precedente (Q4), la società con sede a Miami aveva registrato un utile netto di 650 milioni di sterline.

La società immobiliare ha registrato 3,82 miliardi di sterline di vendite nel primo trimestre rispetto alla cifra di 3,24 miliardi di sterline di un anno fa. Secondo FactSet, gli esperti avevano richiesto 3,67 miliardi di sterline di vendite per Lennar Corp nell’ultimo trimestre. La loro stima per l’utile per azione era inferiore e pari a £1,23 per azione.

Martedì, in notizie separate dagli Stati Uniti, anche la società di tecnologia per la sicurezza informatica CrowdStrike Holdings Inc. ha pubblicato il suo rapporto trimestrale sugli utili.

Un consiglio: cerchi un’app per investire oculatamente? Fai trading in tutta sicurezza iscrivendoti alla nostra preferita,
eToro:

visita e crea un account

I commenti del presidente esecutivo Stuart Miller

Per il secondo trimestre fiscale, la società di costruzioni domestiche ora prevede da 16.500 a 16.700 nuovi ordini. Il presidente esecutivo Stuart Miller ha commentato l’aggiornamento finanziario martedì e ha dichiarato:

“Il mercato immobiliare ha dimostrato di essere resiliente nell’attuale contesto e ci aspettiamo che continui a essere un motore significativo per la ripresa dell’economia in generale. Mentre guardiamo al nostro secondo trimestre, prevediamo di fornire circa 14.200-14.400 case, mentre prevediamo che i margini dell’edilizia residenziale rimarranno al 25,0% nonostante l’aumento dei costi dei materiali e del lavoro”.

Lennar Corp si è comportata in modo abbastanza ottimista nel mercato azionario lo scorso anno con un guadagno annuo vicino al 35%. Al momento, Lennar Corp, che era la più grande società di costruzioni domestiche negli Stati Uniti nel 2017, ha un valore di 19,48 miliardi di sterline e un rapporto prezzo/utili di 11,26.

Exit mobile version