avvocatoinprimafila il metodo apf

L’ex amministratore della NASA sul volo spaziale di Branson: è un risultato notevole

Virgin Galactic Holdings Inc (NYSE: SPCE) ha lanciato domenica il suo fondatore Sir Richard Branson ai confini dello spazio nel suo primo volo di prova con equipaggio completo. Lo storico evento ha segnato la vittoria di Branson contro Jeff Bezos di Blue Origin nella corsa allo spazio.

Nonostante il successo del volo spaziale, lunedì mattina le azioni della compagnia sono crollate di quasi il 10%.

I commenti di Sean O’Keefe sul “Worldwide Exchange” della CNBC


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

L’ex amministratore della NASA Sean O’Keefe ha elogiato il volo spaziale della Virgin come una pietra miliare straordinaria. Nella sua intervista con il “Worldwide Exchange” della CNBC, ha affermato:

“Questa è la prima volta che una missione finanziata privatamente, non sponsorizzata dal governo, è stata trasportata in volo proprio ai margini dello spazio. Hanno raggiunto l’apogeo a poco più di 50 miglia, che è la definizione statunitense di ciò che è il confine dello spazio. È un risultato straordinario in un’astronave straordinaria che hanno progettato”.

Virgin Galactic è ora pronta a lanciare voli commerciali nello spazio il prossimo anno. Prima di ciò, la società anglo-americana vuole che la sua navicella spaziale completi con successo altri due voli spaziali. Nella sua intervista con la CNBC poco dopo essere tornato sulla Terra, Sir Richard Branson ha dichiarato:

“Siamo qui per rendere lo spazio più accessibile a tutti. Benvenuti all’alba di una nuova era spaziale”.

Bezos si congratula con Branson per il volo nello spazio

Jeff Bezos si è congratulato con Branson per il successo del volo spaziale ed ha espresso la sua eccitazione per l’adesione al club la prossima settimana.

O’Keefe ha inoltre aggiunto che una sfida importante da superare per Virgin Galactic è stata la progettazione di un aereo che assomigli a un aeroplano in quanto decolla da una pista ma è in grado di trasportare l’equipaggio e i suoi passeggeri nello spazio. “Questo è l’inizio di ciò che è qui.”

Su base annuale, le azioni Virgin Galactic sono ancora in aumento di oltre il 100%. La compagnia di voli spaziali è ora valutata $10,77 miliardi.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro







7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version