avvocatoinprimafila il metodo apf

L’utile ante imposte rettificato di Standard Life Aberdeen scende a £487 milioni nel 2020

Standard Life Aberdeen plc (LON: SLA) ha dichiarato martedì che il suo utile ante imposte rettificato ha registrato un calo nel 2020 durante la pandemia di Coronavirus in corso. La società, tuttavia, ha espresso la fiducia che la sua performance finanziaria migliorerà nei prossimi mesi.

L’azienda di investimento globale è attualmente in procinto di semplificare la propria attività, nell’ambito della quale si è ritirata dagli immobili in Indonesia e nei Paesi Nordici. Standard Life Aberdeen desidera anche scaricare Parmenion.


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Martedì, le azioni Standard Life Aberdeen sono scese di meno del 3% nel trading pre-mercato, ma hanno recuperato l’intera perdita intraday all’apertura del mercato. Compresa l’azione dei prezzi, il titolo è ora scambiato a un prezzo per azione di £3,16 contro £2,87 per azione all’inizio del 2021. Se vuoi investire nel mercato azionario online, avrai bisogno di un agente di cambio affidabile: ecco un confronto tra i migliori per semplificarti la scelta.

Standard life Aberdeen registra £1,43 miliardi di entrate da commissioni

Standard Life Aberdeen ha dichiarato che il suo utile ante imposte è stato pari a 487 milioni di sterline su base rettificata nel 2020. Nell’anno precedente, il suo utile ante imposte rettificato è stato di 584 milioni di sterline. La società con sede a Edimburgo ha registrato un utile netto di 848 milioni di sterline lo scorso anno, rispetto ai 210 milioni di sterline nel 2019.

La società quotata al FTSE 100 ha valutato i suoi ricavi basati su commissioni nel 2020 a 1,43 miliardi di sterline contro la cifra di un anno fa di 1,63 miliardi di sterline. Standard Life Aberdeen ha dichiarato di avere 534,6 miliardi di sterline di asset in gestione e amministrazione entro la fine del 2020, un calo rispetto a 544,6 miliardi di sterline di patrimonio gestito nel 2019.

Martedì, in notizie separate dal Regno Unito, IWG plc ha riportato 174 milioni di sterline di perdita operativa rettificata nel 2020.

Un consiglio: cerchi un’app per investire oculatamente? Fai trading in tutta sicurezza iscrivendoti alla nostra preferita,
eToro:

visita e crea un account

Standard Life Aberdeen dichiara 7,3 pence per azione di dividendo finale

Martedì il consiglio di amministrazione di Standard Life Aberdeen ha dichiarato 7,3 pence per azione di dividendo finale, spingendo il dividendo per l’intero anno fino a 14,6 pence per azione. Nel 2019, l’azienda britannica aveva pagato 21,6 pence per azione.

In un annuncio nella prima settimana di dicembre, Standard Life Aberdeen ha affermato di aver tagliato la sua partecipazione in HDFC Life Insurance del 2,8%, una mossa che ha generato 172 milioni di sterline di proventi per il gestore degli investimenti.

Lo scorso anno Standard Life Aberdeen ha registrato un andamento piuttosto negativo sul mercato azionario, con un calo annuo prossimo al 15%. Al momento, è valutata 6,91 miliardi di sterline.

Exit mobile version