(ANSA) – MILANO, 15 MAR – Marcolin e Max Mara lanciano la
loro prima collezione eyewear, in vendita da aprile, frutto
della partnership quinquennale annunciata dalle due aziende lo
scorso settembre e che prevede il design, la produzione e la
distribuzione a livello globale di occhiali da sole e da vista
del brand italiano sinonimo di stile e lusso.
“Abbiamo dato vita a una collezione eyewear in grado di
esaltare l’essenza del marchio riconosciuto a livello
internazionale come icona di raffinatezza senza tempo – commenta
Alessandro Beccarini, Group Style & Product Development Director
di Marcolin – In termini di materiali e costruzione delle
montature, abbiamo selezionato acetati e metalli che
garantiscono massimo comfort e leggerezza e reinterpretato le
forme iconiche oversize in chiave contemporanea.” “Svilupperemo
collezioni dove la ricerca, l’attenzione per il design e per i
materiali diventano dei valori fondamentali esattamente come per
la progettazione delle nostre collezioni” sottolinea Ian
Griffiths, Max Mara Creative Director. (ANSA).
Fonte Ansa.it