avvocatoinprimafila il metodo apf

Mediaset: Giordani, strategia resta consolidamento europeo

(ANSA) – MILANO, 09 SET – “Confermo che non vediamo
nessun’altra strategia se non un consolidamento europeo”. Lo
afferma il direttore finanziario del Biscione, Marco Giordani,
durante la conference call con gli analisti finanziari a
proposito del progetto della holding Mfe, confidando che con
Vivendi si possa “trovare una soluzione, lavorando come sempre
nel rispetto dell’interesse di tutti gli azionisti”. Sulla rete
unica risponde che “l’obiettivo di avere un network indipendente
ed efficiente è cruciale e può giustificare un investimento da
parte nostra”.
    In luglio e agosto la raccolta pubblicitaria di Mediaset è
cresciuta complessivamente del 10% rispetto agli stessi mesi
dello scorso anno. Lo specifica Matteo Cardani, general manager
marketing di Publitalia, aggiungendo che “la prima metà di
settembre è positiva” ma la “visibilità generale del mercato è
scarsissima”, con il gruppo che lavora settimana su settimana.
    Luglio e agosto per il Biscione hanno usufruito rispetto al 2019
delle partite Champions league che non vi erano l’anno scorso,
ma in ogni caso la raccolta pubblicitaria sarebbe stata in
aumento “a una cifra”. (ANSA).
   

Fonte Ansa.it

Exit mobile version