avvocatoinprimafila il metodo apf

Meggitt afferma che i risultati dell’intero anno dovrebbero raggiungere le stime

In un annuncio di venerdì, Meggitt plc (LON: MGGT) ha affermato che i suoi risultati per l’intero anno saranno probabilmente in linea con le linee guida. La società ha espresso la fiducia che i programmi di vaccinazione COVID-19 aiuteranno ad alimentare la domanda per i viaggi aerei e di conseguenza per i suoi componenti e sottosistemi relativi all’aerospaziale nel 2021. Ma le sfide logistiche legate al lancio del vaccino, ha aggiunto, dovrebbero tradursi in un ritardo recupero.

“Date le sfide logistiche associate a un lancio globale di vaccini, ci aspettiamo che questo sviluppo positivo richiederà tempo per concretizzarsi nella crescita del numero di voli e passeggeri e dei livelli di attività post-vendita”.


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

La pandemia di Coronavirus ha finora contagiato più di 3,2 milioni di persone nel Regno Unito e causato oltre 86.000 morti. In un rapporto pubblicato a settembre, Meggitt aveva registrato un calo del 14% nelle sue entrate fiscali del primo semestre attribuite alla crisi COVID-19 che limitava le persone alle loro case.

Meggitt prevede £1,7 miliardi di entrate nell’anno fiscale 2020

La società che si rivolge anche ai mercati della difesa e dell’energia ha espresso fiducia che il suo profitto operativo sottostante si attesterà vicino a £190 milioni quest’anno. Nella sua guidance precedente, Meggitt aveva previsto che il suo utile operativo sottostante annuo sarebbe sceso tra £180 e £200 milioni di sterline.

La società quotata al FTSE 250 ha anche dichiarato venerdì che le sue entrate sarebbero probabilmente ammontate a circa £1,7 miliardi nell’anno fiscale 2020. Secondo Meggitt, il suo free cash flow sarà positivo quest’anno. Rispetto al 2019, l’azienda britannica prevede che il suo livello di indebitamento netto sarà inferiore nel 2020.

All’inizio di questa settimana, Meggitt ha dichiarato di aver ottenuto un contratto aftermarket SMARTSupport con Sichuan Services Aero-Engine Maintenance Company (SSAMC).

La performance di Meggitt in borsa

Meggitt plc ha aperto con un aumento di circa il 2,5% quest’oggi. Includendo l’azione dei prezzi, il titolo è ora quotato a 435 pence per azione rispetto ai 217 pence per azione significativamente più bassi nella prima settimana di aprile 2020, quando la crisi del COVID-19 ha devastato la domanda di viaggi aerei. Se vuoi investire nel mercato azionario online, avrai bisogno di un agente di cambio affidabile: ecco un confronto tra i migliori per semplificarti la selezione.

Lo scorso anno Meggitt si è comportato in gran parte pessimista in borsa con un calo annuo di oltre il 30%. Al momento, la società internazionale britannica ha una capitalizzazione di mercato di £3,43 miliardi.

Exit mobile version