avvocatoinprimafila il metodo apf

Mr Wonderful ha comprato azioni di Coinbase Global

Le azioni di Coinbase Global Inc (NASDAQ: COIN) sono crollate di quasi il 30% dal 9 novembre, ma la sottoperformance non è stata sufficiente a far cambiare a Kevin O’Leary la sua tesi rialzista sul titolo.

O’Leary ha aggiunto alla sua posizione in Coinbase

Secondo Mr Wonderful, il selloff è stato in parte attribuito a una “rissa” con la SEC che ha impedito a Coinbase di lanciare il suo prodotto “prestito” negli Stati Uniti Rivelando di aver acquistato più azioni a causa della recente debolezza, ha affermato su “Halftime Report” della CNBC.:

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il gioco su Coinbase è l’infrastruttura crypto. Andranno in altre aree geografiche per pubblicare il loro prodotto di prestito perché sono una piattaforma globale. E penso che questo sia l’inizio del cambiamento tonale che avverrà nel nostro paese.

Il prodotto “prestito” riguarda lo staking di stablecoin, che è consentito in altre giurisdizioni, tra cui Svizzera, Canada e Australia. Per chiunque sia interessato a investire nello spazio crypto, ha aggiunto O’Leary, Coinbase aiuta a diversificare il portafoglio.

Sechan: fai scommesse “attente” in crypto

La volatilità è il motivo principale che scoraggia gli investitori quando si tratta di mettere i loro soldi nello spazio crypto. Una soluzione semplice per questo, secondo Rob Sechan di NewEdge Wealth, è andare in piccolo.

Penso che devi scommettere sull’ecosistema delle criptovalute. Sta attirando alcune delle menti più brillanti della finanza. Questo sta cambiando le regole del gioco e penso che sconvolgerà il sistema finanziario. Quindi, stiamo investendo in criptovalute, lo stiamo facendo con attenzione e penso che altri investitori dovrebbero fare lo stesso.

Qualcosa come il 5,0% in criptovalute, ha aggiunto, non farebbe male anche se dovesse andare storto. Nell’ultimo trimestre riportato, Coinbase ha affermato che le entrate sono diminuite di oltre il 40% in modo sequenziale.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version