avvocatoinprimafila il metodo apf

Previsione azioni di General Motors: gli analisti si aspettano un mercato automobilistico rialzista nel 2022

Venerdì, le azioni di General Motors Co (NYSE:GM) sono diminuite di oltre il 3% a causa di notizie contrastanti sul settore. Gli analisti di mercato hanno espresso ottimismo all’inizio della giornata sul fatto che gli attuali prezzi più elevati potrebbero estendersi fino al 2022, aumentando così i margini di profitto.

Tuttavia, con la nuova notizia della variante Covid che ha colpito duramente il mercato, le azioni automobilistiche sono diminuite insieme al resto del mercato. La casa automobilistica ha mancato le previsioni sui ricavi per il terzo trimestre mentre ha battuto la stima sugli utili il mese scorso.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il titolo è comunque in rialzo di oltre il 48% quest’anno nonostante un calo di quasi il 7% nelle recenti sessioni di negoziazione.

General Motors è un titolo in crescita?

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni GM vengono scambiate a un entusiasmante rapporto P/E a 12 mesi e forward rispettivamente di 8,31 e 9,17. Pertanto, il titolo potrebbe essere un’opzione interessante per gli investitori value.

D’altra parte, gli analisti si aspettano che i suoi utili per azione crescano a un tasso medio annuo di circa il 14,70% nei prossimi cinque anni, rispetto a un calo medio annuo del 6% nei cinque precedenti, rendendolo un’opzione per gli investitori growth.

Fonte: TradingView

Tecnicamente, le azioni di General Motors sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canali ascendente nel grafico intraday. Tuttavia, il titolo si è recentemente ritirato per trovare il supporto della linea di tendenza, creando un’opportunità per un rimbalzo.

Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a potenziali profitti di rimbalzo a circa $63,90, mentre $56,46 e $52,56 sono livelli di supporto.

In sintesi, sebbene le azioni GM siano aumentate di quasi il 50% quest’anno, sembra che il titolo salirà ancora dopo il recente ritiro.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version