avvocatoinprimafila il metodo apf

Previsione del prezzo delle azioni di Electronic Arts per il Q4

Mercoledì, le azioni di Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) sono diminuite del 6,95% a causa dell’aumento della pressione di vendita creata dall’ultimo bug report. Gli utenti su Reddit hanno affermato di aver trovato bug nella versione beta di Battlefield 2042, innescando una svendita di massa delle azioni EA.

L’analista di Wedbush Michael Pachter ha detto a Bloomberg che era insolito trovare bug nella versione beta test così vicino al lancio. Altri analisti temono che un potenziale ritardo nel lancio di Battlefield 2042 possa pesare sul prezzo delle azioni.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Electronic Arts ha dichiarato che a settembre il lancio sarebbe stato posticipato al 19 novembre.

Il calo del 6,95% di mercoledì è il più grande crollo di un giorno per le azioni EA dal 2010.

EA sembra molto apprezzato

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni EA vengono scambiate con un rapporto P/E ripido di circa 57,79, rendendo il titolo significativamente costoso per attirare l’interesse degli investitori di valore. Tuttavia, gli analisti prevedono che i suoi utili per azione cresceranno a un tasso medio annuo di circa il 26,65% nei prossimi cinque anni.

Di conseguenza, gli investitori in crescita a lungo termine potrebbero trovare il titolo come un’opzione interessante.

Pertanto, sebbene EA possa non attrarre investitori a breve termine, coloro che sono disposti a trascurare le turbolenze a breve termine potrebbero trarre benefici significativi a lungo termine.

Fonte – TradingView

Il ritiro potrebbe non essere finito

Tecnicamente, le azioni di Electronic Arts sembrano essere scambiate all’interno della formazione di canali laterali volatili nel grafico intraday. Tuttavia, il titolo è recentemente crollato, spostandosi sulla linea di tendenza del supporto.

Tuttavia, con le azioni che devono ancora raggiungere condizioni di ipervenduto, il calo potrebbe continuare innescando un breakout del canale al ribasso.

Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a ribassi estesi a $128,23 o inferiori a $122,97. Tuttavia, se il titolo si riprendesse, salendo al rialzo, potrebbe trovare resistenza a $139,34, o superiore a $144,31.

È ora di scegliere come target un nuovo test di supporto?

In sintesi, sebbene le azioni EA siano crollate di quasi il 7% mercoledì, il titolo sembra ancora essere scambiato sotto un’intensa pressione ribassista.

E dato il suo ripido multiplo di valutazione di 57,79 P/E, potrebbe essere meglio aspettare che il titolo ritest l’attuale livello di supporto prima di comprare.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version