Venerdì, le azioni (NYSE:BIG) sono aumentate di oltre il 5% dopo aver annunciato i risultati trimestrali più recenti. La società ha riportato le entrate e gli utili fiscali del terzo trimestre prima dell’apertura dei mercati, battendo il consenso per le aspettative degli analisti.
La catena di discount di Columbus, Ohio, ha registrato un utile per azione GAAP del FQ3 di -$0,14, superando la media delle stime degli analisti di -$0,16. D’altra parte, le sue entrate trimestrali sono diminuite marginalmente del 3,6% rispetto allo stesso trimestre di un anno fa, attestandosi a $1,33 miliardi, superando la stima di Wall Street di $10 milioni.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Big Lots ora prevede di registrare utili per azione FQ4 nell’intervallo tra $2,05 e $2,20 e un EPS per l’intero anno 2022 di circa $5,70-$5,85.
Le azioni di Big Lots sono sottovalutate?
Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Big Lots vengono scambiate a un interessante rapporto P/E a 12 mesi e forward rispettivamente di 6,51 e 7,48. Pertanto, lo stock potrebbe essere un’opzione entusiasmante per i cacciatori di occasioni.
Inoltre, gli analisti prevedono che i suoi utili per azione saliranno di oltre il 160% quest’anno, prima di aumentare di un ulteriore 2,86% l’anno prossimo.
Pertanto, il titolo potrebbe anche attirare l’attenzione degli investitori growth.
Tecnicamente, le azioni di Big Lots sembrano aver recentemente raggiunto un picco per completare un breakout al rialzo da una formazione di canali discendenti. Di conseguenza, il titolo ha evitato di cadere nelle condizioni di ipervenduto dell’RSI a 14 giorni.
Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a guadagni estesi a circa $47,68 o più in alto, a $49,66, mentre $44,09 e $42,18 sono livelli di supporto cruciali.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro