avvocatoinprimafila il metodo apf

Previsione delle azioni di Datadog prima dell’incontro online con gli investitori

La società di analisi dei dati Datadog Inc. (NASDAQ: DDOG) terrà un incontro virtuale con gli investitori mercoledì come parte della sua conferenza annuale degli utenti.

In precedenza, il prezzo delle azioni DDOG ha reagito positivamente all’evento, guadagnando il 9% dopo l’incontro dello scorso anno e il 45% nelle 10 settimane successive. Il rally è stato innescato da un’ondata di upgrade degli analisti grazie ai nuovi prodotti annunciati.

Scommettere sulla crescita di Datadog?

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Datadog vengono scambiate con un forte rapporto P/E forward di 405,97. Pertanto, a seconda dell’esito dell’evento virtuale di mercoledì, gli investitori value potrebbero optare per alternative sul mercato.

Tuttavia, gli analisti sono ottimisti sulle prospettive di crescita di Datadog, prevedendo che il suo utile per azione crescerà del 44,40% l’anno prossimo, prima di aumentare a un tasso medio annuo del 20,40%.

Di conseguenza, le azioni DDOG potrebbero attirare l’attenzione degli investitori growth a lungo termine.

Pertanto, sebbene il titolo sembri significativamente sopravvalutato prima dell’incontro con gli investitori, potrebbe non essere troppo tardi per acquistare.

Fonte: TradingView

Un calo sembra inevitabile

Tecnicamente, le azioni Datadog sembrano essere salite alle stelle per essere scambiate più vicino alla resistenza della linea di tendenza della media mobile a 100 giorni. Di conseguenza, il titolo è salito alle condizioni di ipercomprato dell’RSI a 14 giorni.

Pertanto, un ritiro potrebbe essere imminente. Gli investitori possono puntare a profitti al ribasso a circa $151,49, o inferiori a $138,00, prima dell’incontro virtuale. Tuttavia, se il titolo completa un breakout del canale, potrebbe trovare resistenza a circa $176,17, o superiore a $189,29.

Datadog sembra un’eccitante opportunità di shorting

In sintesi, sebbene Datadog offra interessanti prospettive di crescita, il titolo sembra essere recentemente salito alle stelle fino a raggiungere condizioni di ipercomprato, creando un’opportunità perfetta per un pullback.

Pertanto, data la forte valutazione della società di 405,97 P/E forward, potrebbe essere il momento di incassare dei profitti. Di conseguenza, il titolo potrebbe sperimentare periodi di short trade prima di riprendersi per estendere il rally.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version