avvocatoinprimafila il metodo apf

Previsione delle azioni di Sight Sciences mentre le azioni salgono del 12% sui dati positivi di TearCare

Giovedì, le azioni di Sight Sciences Inc. (NASDAQ:SGHT) sono aumentate di oltre il 12% dopo aver riportato dati TearCare positivi. SGHT sta esplorando come TearCare potrebbe essere utilizzato per la terapia del calore localizzata in pazienti adulti con malattia dell’occhio secco da evaporazione dovuta a disfunzione della ghiandola di Meibomio.

La società ha detto:

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

“Il suo studio OLYMPIA progettato per dimostrare la non inferiorità di TearCare rispetto a LipiFlow, un sistema concorrente di Johnson & Johnson (NYSE:JNJ) per la disfunzione della ghiandola di Meibomio ha raggiunto gli endpoint primari.”

Le azioni di Sight Sciences sono crollate di quasi il 40% da quando hanno raggiunto il massimo storico di 42,57 dollari, poco dopo essere state quotate in borsa.

Dovresti comprare azioni SGHT?

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Sight Sciences vengono scambiate a un forte rapporto prezzo-vendita di 29,38, rendendo il titolo meno attraente per gli investitori di valore.

Tuttavia, gli analisti prevedono che l’utile per azione della società crescerà di quasi il 45% l’anno prossimo, recuperando dal calo previsto di quest’anno del 34%.

Pertanto, con un aumento sequenziale delle vendite di oltre il 257% nell’ultimo trimestre, SGHT sembra essere sulla strada giusta per la redditività.

Di conseguenza, gli investitori in crescita a lungo termine potrebbero trovarlo come un’opzione interessante per i portafogli.

Fonte – TradingView

Il rimbalzo potrebbe continuare

Tecnicamente, sebbene le azioni di Sight Sciences sembrino aver registrato un forte aumento, completando un breakout al rialzo dal canale discendente, il titolo è lontano dal raggiungere condizioni di ipercomprato.

Pertanto, dati gli incoraggianti dati TearCare di giovedì, l’attuale corsa al rialzo potrebbe continuare per il prossimo futuro.

Di conseguenza, gli investitori potrebbero puntare a guadagni estesi a circa 28,38 dollari o superiori a 30,71 dollari. D’altra parte, se il titolo si ritira prematuramente, potrebbe trovare supporto a circa 23,80 dollari, o inferiore a 21,23 dollari.

Potrebbe non essere troppo tardi per comprare

In sintesi, i dati promettenti di TearCare sono un’ottima notizia per gli azionisti di SGHT. Tuttavia, c’è molto da fare prima di diventare finalmente un prodotto commerciale, dove dovrà affrontare la concorrenza del prodotto equivalente di JNJ.

Tuttavia, con le azioni che devono ancora raggiungere condizioni di ipercomprato dopo gli eventi di giovedì, l’attuale rally potrebbe continuare prima di trovare resistenza a 28,38 dollari. Pertanto, potrebbe non essere troppo tardi per comprare SGHT.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version