avvocatoinprimafila il metodo apf

Previsioni delle azioni Palantir per novembre dopo che le entrate del 2021 sono state al sopra le stime

Martedì, le azioni di Palantir Technologies Inc. (NYSE:PLTR) sono crollate di quasi il 9% dopo aver annunciato i suoi risultati trimestrali più recenti. La società ha riportato le entrate e gli utili fiscali del terzo trimestre prima dell’apertura dei mercati, battendo le aspettative degli analisti sulle entrate. Ha anche aumentato la sua previsione di crescita dei ricavi FY2021 al 40% dal 30% in precedenza, superando le stime di Street.

Palantir ha registrato un utile per azione non-GAAP del Q3 di 0,04 dollari in linea con le aspettative. D’altra parte, il suo GAAP EPS di -0,05 dollari ha superato la stima di -0,08 dollari, mentre le entrate per il trimestre sono aumentate del 35,5% rispetto allo stesso trimestre di un anno fa a 392 milioni di dollari, 5,54 milioni di dollari in più rispetto alle stime.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Palantir ora prevede un fatturato per l’intero anno 2021 di circa 1,527 miliardi di dollari, superando le previsioni di consenso di Street di 1,51 miliardi di dollari.

Dovresti scommettere sulla crescita di PLTR?

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni di Palantir vengono scambiate con un forte rapporto P/E forward di circa 116,47 dopo il pullback post-guadagno di martedì. Pertanto, gli investitori di valore potrebbero ancora optare per alternative sul mercato.

Tuttavia, con gli analisti che prevedono una crescita dell’EPS di circa il 32,28% il prossimo anno e un tasso di crescita annuo di quasi il 50% per i prossimi cinque anni, gli investitori in crescita potrebbero trovare il titolo come un’opzione interessante per i loro portafogli.

Nonostante il crollo di martedì, le azioni Palantir sono ancora aumentate di oltre il 66% negli ultimi 12 mesi, lasciando così poco spazio per guadagni a breve termine.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, Palantir sembra aver trovato supporto dalla media mobile a 100 giorni dopo il pullback di martedì.

Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a potenziali profitti di rimbalzo a circa 27,05 dollari o superiori a 29,97 dollari. D’altra parte, se il declino continuasse verso il supporto della linea di tendenza, il titolo potrebbe trovare supporto a circa 21,63 dollari o inferiore a 18,70 dollari.

Potrebbe essere il momento di comprare?

In sintesi, sebbene le azioni di Palantir vengano scambiate con un forte rapporto P/E, le sue prospettive di crescita potrebbero attirare l’attenzione degli investitori a lungo termine.

Inoltre, il recente pullback sembra aver trovato un solido supporto, creando così un’opportunità per un rimbalzo.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version