avvocatoinprimafila il metodo apf

Previsioni sui prezzi di AT&T: Morgan Stanley vede un rialzo del 20%

AT&T Inc (NYSE: T) è stata una delusione per gli azionisti quest’anno, con il titolo ancora in ribasso di oltre il 25% dal suo massimo di maggio, ma Morgan Stanley afferma che i giorni di dolore sono finalmente finiti.

L’analista di Morgan Stanley difende la sua chiamata rialzista

Simon Flannery di Morgan Stanley ha fissato un obiettivo di prezzo di 28 dollari su AT&T questa mattina mentre ha aggiornato il titolo a “sovrappeso”. Difendendo la sua chiamata rialzista su “The Exchange” della CNBC, l’analista ha dichiarato:

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

La nostra richiesta si basa principalmente sulla combinazione dell’interessante punto di ingresso sulla valutazione con l’imminente completamento dell’accordo WarnerMedia-Discovery. La mancanza di chiarezza al riguardo sta trattenendo gli investitori. Ma nei prossimi mesi avremo maggiore chiarezza sulla struttura che avranno gli azionisti per completare la fusione.

Altri motivi per cui gli piace AT&T includono la forte crescita degli abbonati negli ultimi due trimestri. Il suo core business delle comunicazioni, ha aggiunto Flannery, è destinato a mantenere lo slancio nei prossimi anni.

Il rendimento del dividendo per rimanere allettante per gli azionisti

AT&T ha scaricato risorse per posizionarsi come una società di telecomunicazioni pura e trarre vantaggio dal mercato 5G in rapida crescita. Il suo accordo da 43 miliardi di dollari con Discovery peserà sui pagamenti dei dividendi, ma Flannery è convinta che il rendimento rimarrà allettante per gli azionisti.

Su base pro forma, AT&T avrà un rendimento di circa il 7,0%, che sarà ancora tra i primi tre o i primi cinque nell’S&P 500. Con un bilancio con riduzione della leva finanziaria, flusso di cassa libero dopo il dividendo; quindi, pensiamo che dovrebbe essere una storia davvero interessante.

Secondo l’esperto di Morgan Stanley, anche AT&T trarrà vantaggio dal Metaverso, considerando che qualunque cosa alla fine prenderà forma, la connettività rimarrà una componente essenziale di esso.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Exit mobile version