avvocatoinprimafila il metodo apf

Previsioni sul prezzo di Reef Finance per il Q4 del 2021

Il prezzo di Reef Finance (REEF/USD) è aumentato di oltre il 30% nelle ultime cinque sessioni di trading dopo il lancio dell’attesissimo Reef Chan v7. L’ultima versione presenta numerosi aggiornamenti e correzioni di bug che renderanno l’ecosistema blockchain più competitivo sul mercato.

L’implementazione e la verifica del contratto intelligente sono ora completamente automatizzate con il supporto di Remix ERC-20, consentendo agli utenti di scegliere facilmente il token che desiderano fornire. Ha anche lanciato Reefswap, rendendo facile per chiunque creare un pool di liquidità Uniswap V2 per i propri token e scambiare token ERC-20 su Reef Chain.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

D’altra parte, Reefscan ora può supportare la piena interazione con i contratti intelligenti distribuiti sulla catena Reef. Di conseguenza, gli utenti possono facilmente eseguire transazioni di contratti intelligenti che coinvolgono diversi progetti.

Dovresti comprare o vendere REEF?

Dal punto di vista degli investimenti, gli investitori finanziari decentralizzati sarebbero i più incuriositi da REEF. Reef Finance è uno dei più grandi ecosistemi blockchain DeFi sul mercato, con una capitalizzazione di mercato completamente diluita di quasi $460 milioni, al momento della stesura di questo documento.

E apportando importanti correzioni di bug nell’ultimo aggiornamento mentre lanciano alcune interessanti funzionalità, più sviluppatori DeFi cercheranno di lanciare i loro progetti su Reef Chain. Pertanto, l’attuale picco del prezzo REEF potrebbe diventare un rally a lungo termine che spinge la capitalizzazione di mercato dei token più vicino a $1 miliardo.

Il token ha visto un volume di scambi sempre più elevato di oltre $1,2 miliardi, a maggio, quando ha lanciato la Reef Chain Mainnet, e l’annuncio della versione aggiornata potrebbe portare a un rally simile.

Fonte – TradingView

Il rally può continuare?

Tecnicamente, il prezzo di Reef Finance sembra essere scambiato all’interno di una formazione di canale ascendente nel grafico intraday. Di conseguenza, REEF ha recuperato alle condizioni di ipercomprato dell’RSI a 14 giorni prima di ritirarsi leggermente domenica.

Il volume degli scambi di 24 ore è aumentato anche nei tre giorni precedenti dopo il lancio di Reef Chain v7 della scorsa settimana. Pertanto, i trader potrebbero puntare a guadagni estesi a circa $0,03284, o superiori a $0,03699, entro la prossima settimana.

D’altra parte, se il pullback di domenica continuasse lunedì, REEF potrebbe trovare supporto a circa $0,02403, o scendere a $0,01971.

Potrebbe essere il momento di comprare REEF

In sintesi, sebbene REEF sembri aver registrato un aumento significativo nelle ultime sessioni di trading, viene ancora scambiato diversi livelli al di sotto dei massimi di maggio.

Pertanto, con il ritorno del picco degli scambi lunedì, il picco di sabato potrebbe essere facilmente esteso una volta che i trader ne avranno sentito parlare.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version