avvocatoinprimafila il metodo apf

Prospettive S&P 500: Liz Young prevede un rialzo a 5.150

L’indice di riferimento S&P 500 continuerà a salire anche se la Federal Reserve statunitense aumenterà i tassi fino a tre volte il prossimo anno, afferma Liz Young di SoFi Technologies.

Young ha un obiettivo di 5.150 su SPX per la fine del 2022 che significa un rialzo di circa il 9,5% rispetto al livello attuale.

Young difende la sua tesi rialzista a “Halftime Report” della CNBC

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Secondo Young, la ripresa iniziale dalla pandemia si è basata sulla forza concentrata del mercato. Ma ora, diversi settori hanno iniziato a contribuire a sostenere un’ulteriore crescita. Difendendo la sua tesi rialzista durante “Halftime Report” della CNBC, ha dichiarato:

Quando si hanno parti concentrate del mercato, come i titoli FAANG che sono gli unici leader, ci si preoccupa di cosa accadrebbe se questi crollassero. Oggi come oggi, però, ci sono un sacco di cose che dovrebbero crollare per spingerci nella direzione opposta.

Young non si aspetta aumenti aggressivi dei tassi prima della fine del 2022, garantendo più spazio per l’esecuzione dell’SPX.

Jon Najarian è d’accordo

Durante la stessa intervista, Jon Najarian ha convenuto che “le azioni FAANG non devono più sostenere il carico”. Ha dichiarato:

La torcia sta passando da un settore all’altro. È il motivo per cui abbiamo visto correzioni significative in un dato settore per poi vedere subentrare un’altra posizione di leadership come quella energetica o finanziaria. E diversi nuovi settori sono infuocati in questo momento. È lì che le grandi istituzioni stanno investendo in modo massiccio il loro denaro.

L’outlook rialzista è anche in linea con quello di Tom Lee, convinto che molti settori mostreranno forza nei prossimi mesi. Il benchmark è già scambiato al suo massimo storico lunedì.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version