avvocatoinprimafila il metodo apf

Prospettive sulle azioni Accel Entertainment: Macquarie vede un rialzo a $17

Le azioni di Accel Entertainment Inc (NYSE: ACEL) sono aumentate del 33% quest’anno, ma Macquarie Group afferma di avere motivi per credere che il titolo sia ancora abbastanza economico.

Jordan Bender alza il suo obiettivo di prezzo su ACEL

In una nota ai clienti di venerdì, Jordan Bender di Macquarie ha aggiornato Accel Entertainment come “sovraperformante” con un obiettivo di prezzo di 17 dollari che si traduce in un rialzo del 32% da qui. In precedenza, l’analista aveva un obiettivo di prezzo di 15 dollari sul titolo.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il gioco distribuito è rimasto forte di fronte alla variante Delta all’inizio di quest’anno e Bender è convinto che possa ripetere la storia tra le crescenti preoccupazioni di Omicron. Vede questo settore come una scommessa sicura per gli investitori interessati a giocare nel settore dei giochi nel 2022. Ha scritto:

È la resilienza dei terminali per videogiochi (VGT), in particolare durante i periodi di restrizione contro il COVID-19, che aiuta a formare la nostra tesi più rialzista su ACEL.

Secondo Bender, Accel ha fondamentali stabili, ma il titolo è sottovalutato a 6,4 volte l’EBITDA stimato del 2023, il che implica un significativo margine di manovra nei prossimi mesi.

Altri motivi per cui è rialzista sul titolo

Altri motivi per cui ama ACEL includono il suo solido bilancio, che potrebbe favorire l’espansione in altri mercati, come Georgia, Missouri e Pennsylvania. Il riacquisto di azioni da 200 milioni di dollari recentemente annunciato, ha aggiunto, potrebbe anche aiutare il titolo a salire.

Bender prevede che i giochi distribuiti saranno richiesti anche dopo la pandemia. Ha detto:

Dopo la riapertura di quasi tutti i settori, siamo diventati ulteriormente costruttivi grazie alla forza del gioco distribuito. Ad esempio, il mantenimento della posizione al giorno è stato fino al 50% superiore ai livelli del 2019 da aprile 2021 e abbiamo visto poche prove che le tendenze tornino ai livelli pre-COVID.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version