avvocatoinprimafila il metodo apf

Quali sono le prospettive del titolo Ford mentre il CEO promette di aumentare la produzione di veicoli elettrici

Venerdì, le azioni di Ford Motor Co ( NYSE:F ) sono aumentate di oltre il 5% dopo che il CEO James Farley ha affermato che la società aumenterà la produzione di veicoli elettrici per competere con il leader del settore Tesla Inc. ( ìNASDAQ:TSLA). Farley ha detto alla CNBC che Ford reinventerà il marchio man mano che diventerà elettrico.

Ha anche discusso della quota del 12% di Ford nel produttore di camion e furgoni elettrici Rivian Automotive Inc. (NASDAQ:RIVN), affermando che la ricezione positiva dell’IPO da parte dell’azienda crea opportunità entusiasmanti per Ford. Tuttavia, Farley non ha escluso che Ford liquidasse alcune delle sue azioni in Rivian per finanziare altre opportunità.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Ford mira a una capacità di produzione di veicoli elettrici di 1 milione, con il CEO che sottolinea anche l’importanza di produrre veicoli redditizi per rimanere competitivi nello spazio dei veicoli elettrici.

Potrebbe essere il momento di scommettere sulla crescita di Ford

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Ford vengono scambiate a interessanti rapporti P/E a 12 mesi finali e forward rispettivamente di 29,42 e 10,58. Pertanto, potrebbe essere un’opzione interessante per i cacciatori di affari.

D’altra parte, gli analisti prevedono che i suoi utili per azione cresceranno del 290% quest’anno prima di salire a un tasso medio annuo del 77,67% nei prossimi cinque anni.

Pertanto, il titolo potrebbe anche attirare l’interesse degli investitori in crescita a lungo termine.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni Ford sembrano essere scambiate all’interno di un canale laterale altamente volatile nel grafico intraday. Pertanto, il titolo è recentemente rimbalzato dal supporto della linea di tendenza per salire verso la resistenza della linea di tendenza spingendolo più vicino alle condizioni di ipercomprato.

Gli investitori potrebbero puntare a potenziali pullback a circa 19,33 dollari, o inferiori a 18,62 dollari. Tuttavia, date le attuali prospettive rialziste, potrebbe salire verso 20,93 dollari e 21,66 dollari.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version