avvocatoinprimafila il metodo apf

Questi due titoli hanno guadagnato il 30% e l’80% venerdì: ecco perché

Il mercato azionario di solito non è molto emozionante durante l’ultimo giorno di trading della settimana. Alcuni titoli però hanno comunque smosso un po’ le acque, quindi andiamo a vedere quali sono i due titoli che hanno guadagnato molto questo venerdì.

Bill.com

Bill.com Holdings Inc (NYSE: BILL) ha dichiarato giovedì di aver perso 41,9 milioni di dollari nel quarto trimestre o 48 centesimi per azione. Nello stesso trimestre dello scorso anno, la sua perdita era stata limitata a 9,5 milioni di dollari, o 13 centesimi per azione. Rettificato per gli elementi non ricorrenti, la società di software ha perso 7 centesimi per azione più del previsto.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Le azioni della società, tuttavia, sono aumentate di oltre il 30% questa mattina poiché gli investitori si sono concentrati su un fatturato di 78,3 milioni di dollari superiore alle attese, che rappresenta una crescita annualizzata dell’86%. A detta di FactSet, gli esperti avevano previsto 4 centesimi di perdita per azione su 62 milioni di dollari di vendite.

Per il primo trimestre fiscale, Bill.com prevede ora fino a 104,2 milioni di dollari di entrate. Tuttavia, prevede di rimanere in perdita da 20 a 21 centesimi per azione. A seguito del rapporto sugli utili, Keybanc, Piper Sandler, Oppenheimer, Canaccord Genuity e BofA Securities hanno alzato oggi i loro obiettivi di prezzo sul titolo Bill.com.

NeuroMetrix

Venerdì le azioni di NeuroMetrix Inc (NASDAQ: NURO ) sono aumentate di circa l’80% poiché i commercianti al dettaglio hanno spinto il volume di affari a 50 milioni contro gli 8 milioni nei successivi 65 giorni.

Ma NeuroMetrix è più di un semplice archivio di meme. L’azienda biotecnologica ha solidi dati finanziari, come risulta da una crescita annualizzata del 62,8% dei ricavi nell’ultimo trimestre riportato.

Oltre all’ottimo rapporto sui guadagni, NeuroMetrix ha sostenuto lo slancio nelle ultime settimane sul retro del suo dispositivo Quell per il trattamento della fibromialgia che ha ricevuto la rivoluzionaria approvazione dalla FDA degli Stati Uniti.

All’inizio di questo mese, la società con sede nel Massachusetts ha presentato un supplemento al prospetto presso la SEC per registrare l’offerta e la vendita di 14 milioni di dollari delle sue azioni.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version