Numerator ha pubblicato lunedì il suo report sulle intenzioni dei consumatori per le vacanze del 2021 in cui afferma che la maggior parte dei consumatori non si aspetta che festività estive saranno influenzate dalla pandemia di Coronavirus, quest’anno.
L’indagine di Numerator copre il terzo trimestre che include il 4 luglio e il Labor Day. Il rapporto evidenzia che in genere, il 96% dei consumatori USA celebra il Giorno dell’Indipendenza e il 69% celebra il Giorno del Lavoro.
La maggioranza farà probabilmente grandi feste per il Giorno dell’Indipendenza
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
I risultati del sondaggio hanno rivelato che circa il 20% dei consumatori si aspetta che il 4 luglio sarà la prima festività celebrata normalmente quest’anno, ma ben il 60% degli intervistati ha detto che farà una grande festa. Altri continueranno ad attenersi a festeggiamenti in piccolo.
Dopo più di un anno che ha limitato gli incontri e gli eventi sociali, quasi il 40% dei partecipanti, secondo Numerator, è più entusiasta per le celebrazioni dell’Indipendent Day nel 2021.
Secondo il sondaggio, molti sono entusiasti di avere finalmente un motivo per festeggiare e stare insieme ai loro amici e familiari. Alcuni, tuttavia, sono ancora delusi poiché le difficoltà finanziarie legate al COVID, hanno affermato, continueranno a influenzare le celebrazioni quest’anno anche dopo l’allentamento delle restrizioni.
È probabile che le persone vaccinate resteranno caute nel Giorno dell’Indipendenza
Il rapporto di Numerator ha ulteriormente evidenziato che le persone che sono state vaccinate hanno affermato che prenderanno più precauzioni per celebrare il 4 luglio. Coloro che non hanno mostrato alcuna intenzione di vaccinarsi, d’altra parte, hanno maggiori probabilità di partecipare a fuochi d’artificio, festival ed eventi pubblici in generale. Tale discrepanza non è stata segnalata per le celebrazioni del Labor Day.
La maggior parte degli intervistati prevede di spendere la stessa cifra per le celebrazioni del Giorno dell’Indipendenza quest’anno rispetto a prima della pandemia. In occasione del Labor Day, tuttavia, circa il 25% dei consumatori ha dichiarato che spenderà di più nel 2021.
Fondata nel 1990, Numerator è una società di analisi dei consumatori a scopo di lucro con sede a Chicago, Illinois.
eToro
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro