(ANSA) – TORINO, 14 APR – La Nuova 500 ha conquistato, nel
primo trimestre, 2.058 automobilisti ed è l’elettrica più
venduta nel 2021. Dal lancio sono più di 8.000 gli ordini.
“Questo successo premia la bontà di un progetto curato in
ogni aspetto, per fornire le migliori soluzioni di mobilità
urbana e affrontare al meglio le sfide del trasporto green
privato e condiviso”, commenta Santo Ficili, country manager di
Stellantis in Italia. “Stellantis vuole porsi come riferimento
della nuova mobilità sostenibile: siamo pronti a offrire auto e
veicoli commerciali accessibili, sicuri e sostenibili – spiega –
con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente
e delle sue esigenze. Il primato della Nuova 500 segna il primo
passo della nostra leadership. Un passo effettivo e anche
simbolico perché mosso dal modello che più di tutti è evoluto in
continuità con un passato che già ha visto Fiat 500 come la
vettura che ha motorizzato l’Italia”.
E’ imminente l’arrivo nelle concessionarie Fiat della Nuova
500 3+1, con la “magic door” che grazie all’assenza del montante
centrale inglobato nella porta stessa, permette di salire a
bordo più agevolmente. (ANSA).
Fonte Ansa.it