Prima Pagina>Economia>“Sulla Tav il traguardo è vicino”, dice Giulia Bongiorno
Economia

“Sulla Tav il traguardo è vicino”, dice Giulia Bongiorno

tav bongiorno

 Foto: Gianmarco Ceccotti 

 Giulia Bongiorno all’internet Day 

Sulla Tav “il traguardo è vicino”. Lo ha detto Giulia Bongiorno, ministra della Pubblica amminsitrazione a Skytg24. “È noto che sulla Tav ci sono due sensibilità diverse tra M5s e Lega – ha spiegato – e questo fa sì che si è molto discusso in queste settimane ma io credo che proprio la prossima settimana ci sarà una sintesi finale che risponderà a tutte le perplessità”.

“Sono fiduciosa – ha aggiunto – perché so che Lega tiene molto alla Tav: è chiaro che deve essere rivista, nel Contratto si dice ridiscuteremo. Si parla tanto di analisi costi-benefici: da avvocato dico che a qualsiasi consulenza si può rispondere con una consulenza uguale opposta”.

“Non credo che l’aspetto che terremo in considerazione sia solo quello tecnico ma anche quello politico. Siccome questa maggioranza ha sempre trovato la sintesi – ha precisato – sono fiduciosa”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *