avvocatoinprimafila il metodo apf

Tatro di Joule Financial si aspetta che Phillips 66 vada bene nel Q4

Phillips 66 (NYSE: PSX) prevede di ridurre l’intensità delle emissioni di gas serra dalle sue operazioni e dai prodotti energetici entro il 2030, ha rivelato la società con sede a Houston in un comunicato stampa giovedì.

I nuovi obiettivi di emissioni di Phillips 66

Rispetto ai livelli del 2019, Phillips 66 si impegna a ridurre del 30% le emissioni dirette e indirette derivanti dalle sue operazioni. Le emissioni derivanti dal consumo dei suoi prodotti energetici saranno ridotte del 15% entro la fine del decennio.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Commentando i nuovi obiettivi di emissioni, il CEO Greg Garland ha dichiarato:

Crediamo che i nostri obiettivi guideranno l’innovazione e creeranno valore per gli azionisti. Sosteniamo le ambizioni dell’accordo di Parigi e Phillips 66 farà la sua parte migliorando l’efficienza energetica e sviluppando tecnologie a basse emissioni di carbonio.

La prospettiva di Quint Tatro su Phillips 66

Sempre giovedì, Quint Tatro di Joule Financial ha affermato che Phillips 66 potrebbe ottenere buoni risultati nel quarto trimestre poiché la compagnia energetica “non ha ancora partecipato” all’aumento del petrolio.

Con 11 volte gli utili con un dividendo del 5,0%, Tatro vede Phillips 66 come un “attraente value play”. A “Trading Nation” della CNBC ha detto:

Penso che la gente dimentichi che è anche un gioco di riapertura. Hanno 7.500 punti vendita al dettaglio. Man mano che sempre più persone prenderanno la strada, penso che continueranno a fare bene. Quindi, è un valore interessante e il rapporto rischio/rendimento è maturo.

Le azioni di Phillips 66 sono scese di oltre il 20% dai massimi di inizio giugno. La prospettiva di Tatro corrisponde a quella di Dan Genter, che vede anche Phillips 66 come il “modo di giocare dal lato dell’energia”.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version