avvocatoinprimafila il metodo apf

UBS vede un rialzo a $125 in Chevron: obiettivo di prezzo prudente?

Le azioni di Chevron Corp (NYSE: CVX) sono aumentate di oltre il 20% dalla fine di settembre e UBS afferma che c’è ancora un po’ di succo in più.

Jon Rigby ha aggiornato CVX da “comprare”

In una nota di questa mattina, l’analista di UBS Jon Rigby ha aggiornato CVX per “acquistare” con un obiettivo di prezzo di 125 dollari che rappresenta un rialzo di circa l’8,0% da qui. In precedenza, aveva un PT di 110 dollari sul titolo.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

La chiamata rialzista si basa sui prezzi del petrolio in aumento che, secondo Rigby, non sono già presi in considerazione nel prezzo delle azioni. È anche convinto che i prezzi del petrolio rimarranno alti e continueranno ad alimentare il titolo nei prossimi mesi.

Pete Najarian è ancora più ottimista su Chevron

Su “Halftime Report” della CNBC, il co-fondatore di optionMONSTER, Pete Najarian, azionista di Chevron, ha concordato con la chiamata rialzista, ma ha affermato che l’obiettivo di prezzo era piuttosto modesto. Si aspetta che il titolo raggiunga i 135 dollari per azione o più.

Il dividendo di Chevron è irreale. Il loro bilancio è fantastico. I loro flussi di cassa, assolutamente straordinari. Michael Wirth fa un lavoro incredibile e si concentra sempre sulla direzione in cui stanno andando. Mi piace questa compagnia; Adoro il modo in cui lo gestiscono.

Lebenthal prevede che i prezzi del petrolio rimarranno alti

Durante la stessa intervista, Jim Lebenthal di Cerity Partners ha anche ribadito che i prezzi del petrolio avrebbero probabilmente tenuto il passo l’anno prossimo. Ha detto:

L’anno prossimo ci sarà uno squilibrio tra domanda e offerta a favore di un aumento dei prezzi del petrolio. Non sarà risolto fino a quando né l’OPEC né i produttori nazionali di scisto inizieranno a pompare di più, nessuna delle quali sembra probabile in tempi brevi, perché queste società vogliono mantenere alto il prezzo delle loro azioni e sanno che se iniziano a spendere troppo, il prezzo delle azioni scende.

Altri importanti tori Chevron includono Jenny Harrington di Gilman Hill e Stephanie Link di Hightower, che lo preferisce al suo rivale più grande Exxon.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version