avvocatoinprimafila il metodo apf

United Airlines presto inizierà ad assumere centinaia di piloti

United Airlines Holdings Inc. (NASDAQ: UAL) ha dichiarato giovedì che inizierà ad assumere centinaia di piloti nel prossimo futuro. Il vettore aereo era stato precedentemente spinto a interrompere il processo a causa della pandemia di Coronavirus che ha causato il caos sulla domanda di viaggi aerei.

United Airlines è la prima nella classifica dei grandi vettori aerei statunitensi ad aver espresso piani per riprendere l’assunzione di piloti. L’annuncio riflette che la compagnia con sede a Chicago sta gettando le basi per la ripresa dopo un successo senza precedenti per l’industria aerea globale.

Le compagnie aeree americane hanno affrontato £25,30 miliardi di perdite combinate nel 2020


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

La crisi del COVID-19 ha costretto le compagnie aeree, inclusa la United, a ridurre al minimo i costi l’anno scorso. A tal fine, le compagnie aeree USA hanno esortato migliaia di lavoratori nel 2020 a optare per pacchetti di pensionamento anticipato, acquisizioni e permessi.

Le compagnie aeree statunitensi hanno valutato la perdita complessiva di 25,30 miliardi di sterline nel 2020. Grazie al lancio dei vaccini, tuttavia, sono ora fiduciose che la domanda inizierà a riprendersi nei prossimi mesi. A gennaio, United Airlines ha registrato una perdita di 1,39 miliardi di sterline per il quarto trimestre fiscale.

United Airlines ha aperto giovedì a 41,72 sterline per azione in borsa e ha chiuso la sessione regolare intorno allo stesso livello dopo aver toccato un massimo intraday di 42,24 sterline per azione e un minimo intraday di 41,41 sterline per azione. Al momento, United Airlines ha una capitalizzazione di mercato di 13,29 miliardi di sterline.

Un consiglio: cerchi un’app per investire oculatamente? Fai trading in tutta sicurezza iscrivendoti alla nostra preferita,
eToro:

visita e crea un account

American Airlines utilizzerà piloti non sindacalizzati per alcuni voli di prova

Nelle notizie correlate, American Airlines Group Inc (NASDAQ: AAL) ha detto giovedì che inizierà a utilizzare piloti non sindacalizzati per alcuni voli di prova. In precedenza, utilizzava piloti sindacali appositamente addestrati per testare gli aeromobili dopo una manutenzione pesante o un rimessaggio a lungo termine.

Sarah Jantz, portavoce di American Airlines, ha dichiarato giovedì:

“Negli ultimi cinque anni, American ha trasferito il nostro volo di prova a questi piloti qualificati ed esperti di flotta per gestire al meglio la natura imprevedibile dei voli di prova, che sono dettati dal completamento della manutenzione e non seguono un programma prestabilito”.

La notizia arriva solo un giorno dopo che American Airlines ha dichiarato di aver rimborsato 2,02 miliardi di sterline di prestiti. Giovedì, le azioni di American Airlines hanno chiuso la sessione regolare con un calo di oltre lo 0,5%. Compresa l’azione dei prezzi, il titolo è ora scambiato a 17,25 sterline per azione.

In confronto, aveva iniziato l’anno a 10,94 sterline per azione dopo aver recuperato da un minimo di 6,53 sterline per azione nel maggio 2020, quando l’impatto dell’epidemia di virus era al suo apice.

Exit mobile version