avvocatoinprimafila il metodo apf

Utili e ricavi di PepsiCo sono stati migliori del previsto nel Q1 fiscale

PepsiCo Inc. (NASDAQ: PEP) ha dichiarato giovedì che le sue vendite e i suoi profitti sono stati migliori del previsto nel primo trimestre fiscale, nonostante l’impatto in corso della pandemia di Coronavirus sugli affari a livello globale.

Giovedì, le azioni di PepsiCo hanno aperto a £102,78 e hanno chiuso la sessione regolare a £103,15. In confronto, il titolo era sceso a un minimo da inizio anno di £93,46 per azione a marzo. Se vuoi investire nel mercato azionario online, avrai bisogno di un agente di cambio affidabile: ecco un elenco dei migliori per semplificarti la selezione.

Risultati finanziari di PepsiCo del Q1 rispetto alle stime degli analisti


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

PepsiCo ha affermato che il suo utile netto nel primo trimestre è stato di 1,24 miliardi di sterline, il che si traduce in 90 pence per azione. Nello stesso trimestre dell’anno scorso, il suo utile netto è stato limitato a 970 milioni di sterline, o 69,64 pence per azione.

Su base rettificata, l’azienda di alimenti e bevande ha guadagnato 88 pence per azione nel primo trimestre. PepsiCo ha generato 10,75 miliardi di sterline di fatturato netto nel trimestre che si è concluso il 20 marzo, rispetto al dato dell’anno precedente di 10,07 miliardi di sterline.

Secondo FactSet, gli esperti avevano previsto che l’azienda avrebbe registrato 10,56 miliardi di sterline di entrate nell’ultimo trimestre. La loro stima per l’utile per azione rettificato era inferiore a 81 pence. Nel trimestre precedente (Q4), PepsiCo ha registrato un aumento del fatturato dell’8,8%.

La multinazionale americana ha registrato una crescita organica del 2,4% nei ricavi del primo trimestre. Altri dati di rilievo nel rapporto sugli utili di PepsiCo di giovedì includono una crescita annualizzata del 4% dei ricavi da Frito-Lay in Nord America. I ricavi di Quaker Foods sono aumentati del 2% in Nord America, mentre il segmento delle bevande ha registrato un aumento del 5% su base annua dei ricavi regionali.

Un consiglio: cerchi un’app per investire oculatamente? Fai trading in tutta sicurezza iscrivendoti alla nostra preferita,
eToro:

visita e crea un account

Le entrate di PepsiCo sono diminuite del 5% in America Latina

In America Latina, ha affermato la società con sede centrale, i ricavi sono diminuiti del 5% nel primo trimestre, mentre in Europa sono stati inferiori del 2% rispetto allo scorso anno. Le entrate dall’Asia meridionale, dal Medio Oriente e dall’Africa sono aumentate del 40%. La crescita più ampia dei ricavi è stata registrata in Australia, Nuova Zelanda, Cina e Asia Pacifico, al 70%.

In notizie separate dagli Stati Uniti, l’operatore di scommesse sportive DraftKings ha dichiarato di aver firmato un accordo con la NFL.

PepsiCo ha registrato un andamento leggermente ottimista nel mercato azionario lo scorso anno con un guadagno annuo prossimo al 10%. Al momento, la società quotata al Nasdaq ha una capitalizzazione di mercato di 142,47 miliardi di sterline e un rapporto prezzo/utili di 27,82.

Exit mobile version