Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che inviiJames Joyce

Taste of Milano, il meglio della cucina al The Mall

di Alessandro Ragazzo
In zona Porta Nuova, sino a domenica 13 maggio, decine di appuntamenti per assaggiare le proposte di chef stellati e conoscere le nuove tendenze a tavola. Un evento da non perder per gli amanti del settore.
Taste of Milano, il meglio della cucina al The Mall

Milano è al centro del food nazionale. Sino a domenica 13 maggio, The Mall, in zona Porta Nuova, ospita Taste of Milano. Un appuntamento dove chef stellati e buona cucina saranno i fattori principali, accompagni da cocktail e vini pregiati. Inoltre una dozzina di chef della metropoli lombarda proporranno le loro creazioni. Senza dimenticare la pizza, preparata dai migliori maestri.

Per la prima volta, in collaborazione con Ferrarelle, è presente un ristorante nato dall’idea innovativa di un menù “fusion” tutto italiano preparato a quattro mani: uno chef e un grande pizzaiolo faranno squadra per proporvi dei piatti appositamente pensati per unire due mondi in un’unica tavola. Non sapete cosa scegliere tra le proposte gourmet e l’invitante richiamo di una verace pizza?  Il consiglio è di gustarle tutte.

Per raggiungere la rassegna, fermata Garibaldi (linea verde della metropolitana M2 e Repubblica per la linea gialla M3). In treno, la stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e quella di Repubblica del Passante ferroviario sono le più comode.

I biglietti d’ingresso variano dai 18 ai 70 euro.