Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che inviiJames Joyce

Le eccellenze e le nuove tendenze del vino protagoniste di un documentario

Realizzato dall'agenzia del massmediologo Klaus Davi, il filmato propone interviste realizzate ai principali attori e produttori del mondo dell'enologia durante la scorsa edizione del Vinitaly di Verona. A luglio la presentazione in Senato
Le eccellenze e le nuove tendenze del vino protagoniste di un documentario
Al centro, la presidente del Senato Elisabetta Casellati e, alla sua sinistra, Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.

Milano - È on line il documentario realizzato dall’agenzia di comunicazione di impresa Klaus Davi & Co. dedicato alle tendenze del mondo del vino e realizzato nei giorni del Vinitaly (https://www.youtube.com/watch?v=CiyEJxl9ivA). Fra i big coinvolti dall’agenzia del massmediologo ci sono Alessio del Savio (consigliere delegato di Mionetto spa), Massimo Poloni (direttore generale di Valdo Spumanti), Annalisa Botter (direttore marketing di Botter spa), Ettore Nicoletto (amministratore delegato di Santa Margherita Gruppo Vinicolo), Giancarlo Lechthaler (direttore tecnico del Gruppo Collis), Carlo Favero (direttore Consorzio Vini Venezia), Giannola Nonino (Cantine Nonino), Marcello Lunelli (vicepresidente di Cantine Ferrari), Pietro Mastroberardino (presidente di Mastroberardino), Sandro Sartor ((amministratore delegato di Ruffino), Roberta Corrà (direttore generale di Giv – Gruppo Italiano Vini), Giancarlo Moretti Polegato (presidente di Villa Sandi), Francesco Zonin (vicepresidente di Zonin 1821) e Luca Zaia (presidente Regione Veneto).

Lo speciale farà parte di un’iniziativa che l’agenzia presenterà al Senato della Repubblica nel mese di luglio con i player del Made in Italy e delle istituzioni.