(ANSA) – MILANO, 14 FEB – Lo chef pluristellato Enrico Bartolini è stato scelto per collaborare alla definizione della linea di cucina dei due ristoranti del Borgo San Felice, Wine Resort, Relais & Chateaux, di proprietà del Gruppo Allianz, in provincia di Siena: il Poggio Rosso, 1 stella Michelin dal 2017, e l’Osteria del Grigio.

Chef è stato nominato il giovane colombiano Juan Camilo Quintero.

“La partnership con lo chef Enrico Bartolini – ha spiegato Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz S.p.A – vuole portare a Borgo San Felice una ristorazione di livello ancora superiore”.

“Sin dai tempi della scuola alberghiera a Montecatini Terme, che ho iniziato nel 1993 – ha raccontato Bartolini -, vedevo Borgo San Felice come un luogo magico e ameno, capace di esprimere il piacere della sosta a altissimi livelli. Oggi le ottime relazioni con Allianz sono la base concreta per una partnership duratura e proficua. È quindi per me un onore annunciare la collaborazione con Borgo San Felice e sono entusiasta della comune decisione di affidare a Juan Camilo Quintero l’importante compito di resident chef”.(ANSA).

Rispondi