Prima Pagina>Esteri>Bangladesh dirottato un aereo in volo verso Dubai
Esteri

Bangladesh dirottato un aereo in volo verso Dubai

Bangladesh dirottato un aereo in volo verso Dubai

Afp

Biman Bangladesh Airlines

Aggiornato alle ore 15,08 del 24 febbraio 2018.

Dirottamento in Bangladesh: un aereo della Biman Bangladesh Airlines, in volo dalla capitale bengalese Dacca verso Dubai, è stato costretto a un atterraggio di emergenza nell’aeroporto di Chittagong, nel sud del Paese dell’Asia meridionale. Lo riferiscono i media locali secondo cui i passeggeri sono stati fatti evacuare ma i dirottatori sarebbero ancora a bordo del velivolo, fermo sulla pista del Shah Amanat International Airport.

Tutti i passeggeri che erano a bordo sono al sicuro, ha riferito il capo dell’aviazione civile bengalese. “Gli oltre 150 passeggeri stanno bene”, ha spiegato Nayeem Hasan. Non è chiaro quali fossero le intenzioni del dirottatore, che è risultato aver agito da solo e senza complici: “Pensiamo possa avere disturbi mentali, dice di possedere una bomba ma non ne siamo sicuri”, ha spiegato Hasan. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Rispondi