Afp
Biman Bangladesh Airlines
Aggiornato alle ore 15,08 del 24 febbraio 2018.
Dirottamento in Bangladesh: un aereo della Biman Bangladesh Airlines, in volo dalla capitale bengalese Dacca verso Dubai, è stato costretto a un atterraggio di emergenza nell’aeroporto di Chittagong, nel sud del Paese dell’Asia meridionale. Lo riferiscono i media locali secondo cui i passeggeri sono stati fatti evacuare ma i dirottatori sarebbero ancora a bordo del velivolo, fermo sulla pista del Shah Amanat International Airport.
Tutti i passeggeri che erano a bordo sono al sicuro, ha riferito il capo dell’aviazione civile bengalese. “Gli oltre 150 passeggeri stanno bene”, ha spiegato Nayeem Hasan. Non è chiaro quali fossero le intenzioni del dirottatore, che è risultato aver agito da solo e senza complici: “Pensiamo possa avere disturbi mentali, dice di possedere una bomba ma non ne siamo sicuri”, ha spiegato Hasan.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.