
(ANSA) – BERLINO, 14 APR – I ministri degli Esteri di Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna e Germania si riuniranno oggi a Bruxelles per affrontare il dossier sull’Afghanistan. Lo conferma all’ANSA i ministero degli esteri tedesco. Fra i dossier sul tavolo anche lo scontro Russia-Ucraina e l’Iran. Il ministro degli Esteri tedesco, Heiko Maas, incontrerà oggi a Bruxelles, nell’ambito del gruppo delle nazioni del “Resolute Support Mission” della Nato in Afghanistan, i ministri degli Esteri e della Difesa degli Usa, il segretario generale della Nato Stoltenberg, e i ministri degli Esteri di Italia, Gran Bretagna e Turchia. Subito dopo, Maas parteciperà al vertice Nato. Lo rende noto un portavoce del ministero degli Esteri tedesco all’ANSA.
Fonte Ansa.it
