Cheslie Kryst, laureata in Legge e con un master conseguito presso la Wake Forest University e Miss America nel 2019, è morta a 30 anni lanciandosi nel vuoto dai piani alti dell’edificio in cui abitava a New York, sulla 42ma strada, domenica mattina.
La famiglia ha confermato in una nota la scomparsa della donna, come riporta la Bbc: «La sua grande luce ha ispirato molte persone in tutto il mondo con la sua bellezza e la sua forza… Incarnava l’amore e serviva gli altri, come avvocato, come Miss Usa o come conduttrice di EXTRA , ma soprattutto come figlia, sorella, mentore o collega. Sappiamo che il suo insegnamento sopravviverà».
Cheslie Kryst, che viveva al nono piano dell’edificio da 60 piani, era da sola – secondo quanto riportato dai media americani – quando si è lanciata nel vuoto. L’ultima volta che è stata vista era al 29mo piano.
In un bigliettino trovato nel suo appartamento, Kryst ha scritto di lasciare tutti i suoi averi alla madre senza però spiegare il motivo del suo gesto. Poche ore prima della sua morte aveva pubblicato su Instagram una sua foto con la scritta: “Possa questo giorno portarvi riposo e pace”.
Ansa