avvocatoinprimafila il metodo apf

Coronavirus, in Tibet una fabbrica di mascherine a 4.500 metri di altitudine

epa08172761 A face mask prodction line operates at the Motex Healthcare Corp in Changhua, western Taiwan, 28 January 2020. Taiwan face mask factories keep production lines operating during the Lunar New Year holidays to meet rising demand caused by coronavirus. The epidemic, first discoveredd in Wuhan, China, in December 2019, has spread fo all Chinese provinces except Tibet, with cases being reported in 13 foreign countries. Confirmed cases in Taiwan has risen to seven with about 100 suspected cases awaiting test result. EPA/DAVID CHANG

 

In Cina si produrranno mascherine mediche in una fabbrica a 4.500 metri di altitudine, nella Regione autonoma del Tibet.

L’impianto si trova nella città di Nagqu, occupa una superficie di 400 metri quadrati, è costata 4 milioni di yuan (circa 564.000 dollari) ed è in grado di produrre fino a 120.000 mascherine al giorno.

“La sua linea di produzione contribuirà in maniera notevole ad alleviare il problema della carenza di mascherine nell’area e fornirà materiali sufficienti per la prevenzione dell’epidemia a Nagqu al fine di agevolare la ripresa del lavoro e della produzione”, ha spiegato Li Dong, funzionario della città.

Il governo locale, ha aggiunto Li, assumerà i dipendenti dell’impianto tra la popolazione residente per sostenerne il reddito. La fabbrica, che oggi impiega 15 abitanti locali ha ricevuto un ordine per 550.000 mascherine.

Fonte ANSA

Exit mobile version