avvocatoinprimafila il metodo apf

E’ ufficiale: Thomas Markle non sarà al Royal Wedding

Con un comunicato di Kensington Palace la futura principessa ha annunciato, con ovvia tristezza, che suo padre non potrà partecipare alle sue nozze perché ha affrontato un intervento chirurgico al cuore. La regina tira un sospiro di sollievo?

Finalmente è arrivato il comunicato ufficiale che fuga ogni dubbio: Thomas Markle, padre di Meghan, non sarà presente alle nozze di sabato 19 con il principe Harry e, quindi, non l’accompagnerà all’altare. La nota è stata diffusa da Kensington Palace. Meghan si è detta molto triste e ha sottolineato di avere sempre “avuto a cuore” il genitore e di “sperare che gli sia dato lo spazio per concentrarsi sulla sua salute”, alla luce dell’intervento cardiaco affrontato nelle scorse ore.

La futura sposa ha ringraziato poi “tutti coloro che hanno offerto i loro generosi messaggi di sostegno” e ha concluso: “Desidero che tutti sappiate quanto Harry e io attendiamo di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato”.

Eliminata la principale “scheggia impazzita”, tenere alla larga la sorellastra, il fratellastro e la cognata americana, che si è aggiunta ai parenti serpenti che in queste ore stanno sparlando di lei, sarà una passeggiata.

Exit mobile version