Prima Pagina>Esteri>Harry a Meghan appena arrivata all’altare: “Sei meravigliosa”
Esteri

Harry a Meghan appena arrivata all’altare: “Sei meravigliosa”

Romantico, emozionato, delizioso: Meghan Markle, fortunella, ha incontrato proprio un vero principe azzurro, uno sposo in grado di farla sentire meravigliosa nel suo giorno più bello

Erano tutti emozionatissimi i parenti degli sposi, dalla regina Elisabetta al principe Carlo fino alla mamma della sposa, Doria Ragland. Ma il più emozionato di tutti è stato sicuramente Harry, con la sua aria da eterno bambino che incanta e suscita affetto istintivo. 

Come da copione, ma con molta più classe di quanto ci si potesse aspettare, ha accolto la sua “principessa” con un sorriso e con la frase: “Si bellissima”. Lei è riuscita a dissimulare di più il turbinio di emozioni che le frullavano nel cuore perchè è un’attrice ma dentro si sentiva la donna più felice del mondo. 

Si è letto nei suoi occhi, nel modo di avvicinarsi delicatamente a lui, dal primo, dolcissimo bacio da sposi novelli. In fondo la loro è una bellissima storia d’amore, una favola vissuta in prima persona che sono riusciti a far vivere anche agli altri. 

Ora li aspetta una serata di brindisi e saluto, poi la prima nozze di notte. Purtroppo, a meno di una riserva segreta di energie, si faranno una lunga, bella dormita. In fondo domani è un altro giorno. Da marito e moglie.

Rispondi