Per rendere magica l’atmosfera della cattedrale di St. George nel castello di Windsor, dove il 19 maggio si celebreranno le nozze tra il principe del Galles e la Markle, sono state scelte centinaia di rose bianche, i fiori preferiti da Lady D
Sarà un matrimonio all’insegna di Lady Diana quello che verrà celebrato il prossimo 19 maggio tra Harry e Meghan Markle. Man mano che si avvicina la data, emergono sempre più particolari che lo confermano. L’ultimo è stato rivelato in queste ore: le decorazioni floreali saranno composte da peonie,le preferite dalla sposa, ma soprattutto ci saranno tante, tantissime rose bianche, i fiori tra i più amati da Lady Diana, madre di Harry, il cui ricordo è impresso indelebilmente nel cuore di tantissimi inglesi e di gente di tutto il mondo. A rivelare il dettaglio è la fiorista londinese Philippa Craddock, scelta dalla coppia per decorare la cappella di St. George, al castello di Windsor.
Per le composizioni saranno utilizzati anche fogliame e rametti provenienti direttamente dal giardino di Buckingham Palace, ha spiegato la fioraia dei vip, e piante rigorosamente di stagione. “Sono emozionata e onorata all’idea di creare le decorazioni per il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. Lavorare con loro è stato un vero piacere, un’esperienza creativa e divertente”, ha raccontato a Sky News.