Prima Pagina>Esteri>I regali per il royal baby: sonagli, pettine, spazzola e pennello, ma tutti rigorosamente d’argento
Esteri

I regali per il royal baby: sonagli, pettine, spazzola e pennello, ma tutti rigorosamente d’argento

Tanti, tra sudditi e celebrità, hanno voluto omaggiare il principe Louis con doni unici e speciali che restino nel tempo. Oltre agli immancabili peluche e abitini da neonato, ecco quelli più chic offerti da vip e sudditi affezionati alla corona

Non ha fatto in tempo a tornare a casa Sua altezza reale il principe Louise di Cambridge, che è stato ricoperto di regali da parte di ammiratori di tutto il mondo. Tra questi alcuni particolarmente “illustri” come Diane Von Furstenberg e la famiglia dei regnanti del Gabon.

Tra sonaglini d’argento, giochi in legno per imparare le lettere dell’alfabeto, pettine, spazzolina e pennello bordati d’argento, il royal baby rischia di finire di scartare tutti i pacchetti quando compirà diciott’anni.

Ecco cosa conengono i “cesti” regalo più apprezzati soprattutto da mamma e papà:

Quello del famoso attore e conduttore britannico James Corden la collezione di 23 libri di Beatrix Potter e tanti peluche per un valore di 615 euro.

Quello di Diane Von Furstemberg due linee complete di body in cotone biologico, tutine e altri capi di abbigliamento fino a un anno di età. Poi alcuni blocchi da “apprendimento” in legno naturale con scritto su ogni faccia una lettera per comporre parole in lingua diversa: inglese, ebraico, cinese, spagnolo, francese, italiano, arabo e persiano. Il tutto per una cifra che si aggira intorno agli 820 euro.

Sonaglino d'argento

Quello della famiglia regnante del Gabon è il più ricco di tutti, con “pensierini” acquistati nella superchic boutique per bambini Petit Hills di Bev Hills. All’interno il set “Petit Tresor Silver Treasures” composto da una coppa d’argento con tappo in lattice con succhiotto, un sonaglio, una scatola-ricordo, pettine, spazzola e “pennello” dai manici d’argento, poi set per bimbo di posate, ciotola e candelabro per la torta d’argento. Il tutto per un valore totale di circa 4.100 euro.

Tazza con tappo in lattice

Se questi sono i regali del royal baby per la sua nascita, sarà interessante scoprire cosa mai gli verrà regalato il giorno del suo primo compleanno. Sicuramente la candelina della torta poggerà sul portacandelabro d’argento da 500 euro mentre la tata cercherà di farlo sorridere scuotendo il sonaglino, sempre d’argento, da 700 euro.

Dadi per imparare le lettere dell'alfabeto

 

Rispondi