Prima Pagina>Esteri>Il “principe azzurro” l’ha trovato davvero. Ma chi sono gli ex di Meghan Markle?
Esteri

Il “principe azzurro” l’ha trovato davvero. Ma chi sono gli ex di Meghan Markle?

Mancano cinque giorni alle sue nozze: presto diventerà anche lei una principessa, che avrà per marito un uomo divertente, simpatico e pieno di vita. Chissà come erano invece i suoi vecchi amori…

E’ divorziata, americana e ha parenti chiacchierati e di colore. Praticamente, per la monarchia inglese, sarebbe il fumo negli occhi se il principe Harry non ne fosse perdutamente innamorato. Meghan Markle ha finalmente trovato la sua dolce metà: un ragazzo simpatico, burlone e un po’ “pazzerello” per cui i sudditi stravedono.

E pure la nonna: la regina Elisabetta. Infatti Sua Maestà non ha detto niente, alla fine, quando sui giornali sono finite le foto di lui che, dopo una festa ad alto tasso alcolico, per rispettare una scommessa, si è spogliato tutto nudo. Non lo sappiamo, ma sicuramente avrà pensato: “Oh my God, in fondo, sono ragazzi!”. Se fosse stato suo figlio Carlo a denudarsi, al termine di un’epica bevuta, avrebbe fatto fuoco e fiamme.

Secondo il britannico Sun, Meghan ha sempre voluto sposarsi e avere una famiglia numerosa. E in ogni relazione avrebbe avuto sempre in mente l’idea del matrimonio. Nel 2004 un “mago” incontrato a Buenos Aires, Argentina, le predisse che avrebbe sposato un uomo dai capelli rossi e ricci. Il suo primo marito, Trevor Engelson, sposato nel 2011, era riccio ma non fulvo. Harry è per forza quello giusto, arrivato dopo una serie di relazioni con personaggi dalla vita tutt’altro che monotona.

Il primo, o almeno il primo degno di essere catalogato come “fidanzato”, è stato un magnate argentino conosciuto a Buenos Aires a vent’anni durante uno stage all’ambasciata degli Stati Uniti. Lui era davvero un bel ragazzo, ma evidentemente non era pronto a qualcosa di più di una storia tra ragazzi.

Simon Rex

Nel 2004 è uscita, anche se solo per una sera, con Simon Rex, bell’attore di Scary Movie che in passato ha recitato in film “porno” per pagarsi le bollette. Oggi si fa chiamare Dirt Nasty, fa il rapper e ha 43 anni. Se tra loro ci fosse stata almeno una storia di qualche mese, adesso non ne potremmo più di vedere le sue foto “desnude” su tutti i tabloid scandalistici soprattutto a ridosso delle nozze “reali”.

Shaun Zaken

Con Shaun Zaken invece, suo compagno di università alla Northwestern University di Chicago, è stata sei mesi. Lui era carino, di buona famiglia. I suoi avevano una casa negli Hamptons e tante conoscenze a Hollywood. Ma non aveva nessuna voglia di impegnarsi come Meghan avrebbe voluto, e allora si lasciarono. Oggi il trentottenne Shaun è un attore e anche sceneggiatore, visto che scrive commedie.

Brett Ryland

Subito dopo passò a un altro attore, Brett Ryland, che l’adorava e la riempiva di pensieri e regali. Ma lei non sentiva tra loro una certa affinità, la cosiddetta “chimica”, e lo lasciò improvvisamente, senza avvisaglie, dopo cinque mesi.

Trevor Engelson

Nel suo carnet sentimentale figurano anche la stella del baskett Steve Lepore, un ricchissimo studente, infine il marito Trevor Engelson, produttore cinematografico conosciuto nell’ambiente, incontrato nel 2004. Il loro matrimonio è durato solo due anni, poi è arrivata la separazione per “differenze inconciliabili”. In realtà lei era sempre in Canada per girare il telefilm che la vede tra i protagonisti, Suits, mentre lui non si muoveva per lavoro dalla città degli angeli. Si erano sposati sulla spiaggia, in Giamaica, vestiti di bianco e con gli invitati in costume.

 

Rispondi