Afp
Mark Zuckerberg
Articolo aggiornato alle ore 11.30 del 24 gennaio 2019 (in una precedente versione avevamo scritto teaser, anziché taser. Ce ne scusiamo con i lettori).
Jack Dorsey, ceo di Twitter, racconta di una insolita cena con Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook. Secondo quanto riferito in una intervista a Rolling Stone, Zuckerberg gli servì le carni di una capra da lui personalmente ammazzata usando un taser, una pistola laser. Era l’anno, spiega Dorsey, in cui Mark Zuckerberg mangiava solo quello che ammazzava. In questo caso, la capra era stata stordita con taser, finita con un coltello e poi consegnata ad un macellaio. Il piatto rimase però intatto perché troppo freddo. L’episodio, ricorda Dorsey, resta il più memorabile degli incontri con Zuckerberg. “Considero Mark un uomo d’affari molto molto intelligente – ha aggiunto Dorsey – eccellerà guadagnando la massima quota di mercato possibile”.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected].
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.